Come da tradizione, Nintendo ha annunciato ufficialmente il nuovo appuntamento di Febbraio con il Direct, stavolta nelle vesti di un Partner Showcase.
A confermare la notizia, l’immancabile comunicazione affidata ai canali social ufficiali della compagnia.
L’evento si terrà domani, 21 Febbraio, alle ore 15:00 italiane. La durata stimata è di circa 25 minuti e, come già sottolineato, si darà spazio al supporto delle terze parti in arrivo nella prima metà del 2024.
Dal tenore dell’annuncio, appare assai improbabile che venga riservato spazio ai titoli first party, salvo forse qualche piccola sorpresa finale. Ciò che invece è da escludersi con certezza è la diffusione di novità su Nintendo Switch 2, che sembra aver subito un rinvio interno con nuova release fissata per l’inizio del prossimo anno.
Ma cosa ci possiamo aspettare da questo appuntamento Direct di Febbraio? Trattandosi di terze parti, alla luce dei recenti rumor non sono da escludersi l’annuncio di Shin Megami Tensei V: Vengeance (leakato dall’ente di classificazione coreano) o la conferma delle release di Hi Fi Rush e/o Pentiment (due dei primi quattro titoli Microsoft in arrivo su altre piattaforme).
Staremo a vedere cos’altro la grande N avrà in serbo per l’utenza Switch.