Recensisci il tuo prodotto MSI e vinci fino a 100$ di credito Steam

Per celebrare l’arrivo dei suoi nuovi straordinari monitor QD OLED, come l’ MPG 321URX, MSI ha deciso di rafforzare e prolungare a tutto il 2024 l’iniziativa Shout Out che ha riscosso un grande succceso l’anno scorso.

La campagna “Shout Out for MSI” invita tutti gli acquirenti di un prodotto MSI a condividere la propria esperienza online con un post sui social, un commento, una recensione o un video. In cambio, MSI regalerà un codice Steam dal valore differente in base al prodotto menzionato nellarecensione.

Per maggiori informazioni e per le istruzioni per partecipare all’iniziativa, vi invitiamo a dare uno sguardo al comunicato stampa qui sotto.

MSI annuncia l’estensione della campagna Shout Out anche per il 2024

Fino a $ 100 di Steam sui nuovi monitor QD-OLED

Il successo continua

MSI è lieta di annunciare l’estensione della campagna “Shout Out for MSI” al 2024. Lanciata nel 2023, la campagna “Shout Out for MSI” ha riscosso un grande successo, con migliaia diutenti che hanno condiviso le proprie esperienze con i prodotti MSI.

La campagna invita tutti i possessori di prodotti MSI a condividere la propria esperienza online,scrivendo una recensione, lasciando un commento o pubblicando un video sui propri social. Incambio MSI regala un codice Steam dal valore differente in base al prodotto menzionato nellarecensione.

Partecipare è facile

Oltre al normale acquisto di un prodotto MSI presso uno dei rivenditori partner dell’iniziativa, perpartecipare alla campagna gli step da seguire sono pochi e facili:

  • Registra sul sito web MSI Member Center il nuovo prodotto;
  • Scrivi una recensione del prodotto direttamente sul sito dove si ha acquistato;
  • Invia il link della tua recensione insieme alla prova d’acquisto e al numero di serie del tuo prodotto MSI.

Edizione speciale per i nuovi monitor QD-OLED

Per celebrare l’arrivo dei nuovi monitor QD-OLED sul mercato italiano abbiamo volutoaumentare la posta in palio. Seguendo tutta la procedura si potrà infatti ricevere un codiceSteam di $ 100 (anziché i classici $ 30).

Per maggiori informazioni: https://it.msi.com/Landing/join-shout-out-for-msi

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli