Palworld, dove trovare tutti i Pal leggendari

Palworld ha un Paldeck diversificato, ricco di oltre 100 creature diverse da catturare. Naturalmente, fra queste, alcune rientrano nella categoria “leggendari” da cercare e aggiungere alla collezione.

Non sorprende che questi Pal leggendari vi richiederanno di intraprendere un lungo viaggio per trovarli, e avrete anche bisogno di un gruppo di amici tosto se volete avere la possibilità di catturarli/ batterli. Per darvi una mano, ecco una breve guida dove trovare tutti gli “amici” leggendari in Palworld.

Prima di continuare, potrebbe interessarvi:

Dove trovare tutti i Pal leggendari in Palworld

In Palworld, ci sono quattro Pal leggendari che i giocatori possono collezionare: Necromus, Paladius, Jetragon e Frostallion. Ma attenzione, sono tutti al livello 50.

Ma al di là del loro alto livello, ciò che rende i Pal Leggendari così desiderabili è la loro Abilità Leggenda Passiva. Questa abilità da sola consentirà all’Amico di infliggere ulteriori danni da attacco pur avendo statistiche di difesa e velocità di movimento elevate. Considerando che questi Pal leggendari sono anche cavalcature e abili combattenti, vorrete sicuramente aggiungerli al vostro elenco.

Jetragon

Jetragon è un Pal leggendario di tipo Drago che può essere trovato nel punto più occidentale della mappa, nella regione del Vulcano. Pertanto, vi consigliamo di avventurarvi in quest’area con un’armatura che possa proteggervi dal caldo.

Se riuscirete a catturare un Jetragon, diventerà un’incredibile cavalcatura volante.

Frostallion

Frostallion è un Pal leggendario di tipo Ghiaccio che può essere trovato a ovest della torre dell’unità di ricerca genetica PAL in cima alla montagna astrale. Ancora una volta, trovandosi in un bioma innevato, avrete bisogno di un’armatura per proteggervi dal freddo prima di avventurarvi alla ricerca di questo amico.

Frostallion può anche essere usato come cavalcatura volante e trasformerà i vostri attacchi in attacchi di tipo Ghiaccio.

Paladius

Paladius è un Pal leggendario di tipo neutrale che si trova in uno dei punti più settentrionali della mappa. Situato in un bioma polveroso, vi consigliamo di avere un’armatura adatta per proteggervi dal caldo.

Avrete bisogno di un gruppo di Pal particolarmente forte, poiché dovrete combattere contro Paladius insieme a un altro Pal leggendario…

Necromus

Necromus è un Pal leggendario di tipo oscuro che si trova esattamente nella stessa posizione di Paladius (vedasi immagine precedente). Dovrete affrontarlo al fianco proprio di Paladius, quindi preparatevi adeguatamente.

Una volta catturato, potrete cavalcare sia Paladius che Necromus.

Come catturare i Pal leggendari in Palworld

Quando si tratta dei boss di Palworld, in genere è possibile catturarli una volta al giorno.

Ad esempio, quando catturate la versione boss di Anubi, non si rigenereranno fino al mattino seguente. Ovviamente potrete ottenere le versioni standard di Anubis ma la versione boss è disponibile solo una volta al giorno. Lo stesso vale per i Pal leggendari menzionati

Una volta sconfitti o catturati, gli Amici leggendari ricompariranno il giorno successivo.

Potrete altresì provare ad allevare i Pal leggendari per creare nuove specie di Pal.

Oltre a ciò, avrete bisogno di una sfera Pal leggendaria per catturare i Pal leggendari. Le sfere di livello inferiore avranno relativamente poca fortuna quando si tratterà di catturare questa tipologia di creature.

Si ringrazia VG247 per le immagini

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli