Nokia Music Store regala due canzoni del Festival di Sanremo

Il Nokia Music Store in occasione della kermesse canora regala due canzoni ai suoi utenti

Nokia Music Store

Da oggi collegandosi a Nokia Music Store (http://music.nokia.it), il sito di musica digitale di Nokia Italia, il cui catalogo ha raggiunto proprio in questi giorni i 5 milioni di brani, sarà possibile scaricare gratis due canzoni fra quelle in gara nel Festival della Canzone Italiana.

Le canzoni in regalo su Nokia Music Store sono:
“La mia Forza” di Marco Carta e “L’uomo senza età” di Francesco Renga.

Nokia Music Store, inoltre, mette a disposizione di tutti gli appassionati una sezione interamente dedicata al Festival della Canzone Italiana con canzoni, informazioni e curiosità non solo sull’edizione 2009 , ma anche su tutte le edizioni passate.
È possibile accedere a Nokia Music Store sia da PC, dall’indirizzo http://music.nokia.it, sia dai dispositivi, Nokia 5800 XpressMusic, Nokia E71, Nokia N85, Nokia N78, Nokia N95 8GB o Nokia N95, N96 e molti altri attraverso l’icona Nokia Music Store

Una lista dei dispositivi compatibili con Nokia Music Store è disponibile al seguente indirizzo: http://www.nokia.it/A41202469

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media