Notch, il creatore di Minecraft acquista la villa più costosa di Beverly Hills

Il prezzo? Ben 85 milioni di dollari!

Ormai è risaputo quanto sia stato un successo il “pixelloso” Minecraft, gioco nato dalla mente di Markus Persson noto anche come “Notch”. Ebbene, a quanto pare il denaro guadagnato negli anni non è passato inosservato dopo l’ultima “pazzia” di Persson, che ha deciso di acquistare la villa più costosa di tutta Beverly Hills e mostrare una foto su Twitter per confermare il tutto.

L’enorme casa in questione, che si trova al 1181 di Hillcrest Road, è costata ben 85.000.000$ (in numero rende di più l’idea della cifra spesa) e include ogni tipo di lusso racchiuso in oltre 2100 metri quadrati di proprietà. Per rendervi conto dell’immensità e della bellezza del luogo, vi lasciamo al video sottostante. Buona visione!

{media load=media,id=9577,width=853,align=center,display=inline}

Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles