Nuove immagini dall’E3 per Metal Gear Survive

Un mix di azione e stealth.

Nel corso dell’E3 2017, Konami ha reso disponibile una nuova serie di immagini di Metal Gear Survive, lo spin-off, in chiave survival action, della serie Metal Gear che si svolgerà in un universo alternativo e che proporrà un gameplay rinnovato caratterizzato da un mix di elementi di azione e stealth.

In Metal Gear Survive, i giocatori prenderanno parte a una misteriosa avventura attraverso un’intensa campagna single player e una diverte modalità CO-OP. Gli utenti avranno inoltre la possibilità di personalizzare il proprio personaggio, creare una vasta varietà di armi e equipaggiamento e affinare diverse abilità specifiche per sopravvivere in un ambiente ostile.

La modalità CO-OP di permetterà a squadre fino a quattro giocatori di lavorare in team per difendere un avamposto da orde di creature. Sarà fondamentale fabbricare armi e costruire barricate da posizionare strategicamente per dare un vantaggio ai propri compagni di squadra nei confronti di orde sempre più intense di nemici.

Il lavoro di squadra e l’approvvigionamento di materiali saranno fattori chiave per avere successo nella frenetica modalità CO-OP.

Qui di seguito la galleria di immagini:

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media