Nuove immagini di SBK X da Milestone

sbk-x_thumbI motori delle superbike già pronti ai nastri di partenza.

Milestone e Black Bean Games ci forniscono nuove immagini del fiammante titolo di moto dedicato alle corse di moto superbike, SBK X.

Il titolo è atteso in uscita a Maggio 2010 per PC, Playstation 3 e Xbox 360.

Di seguito il comunicato ufficiale:

SBK X – PHILLIP ISLAND: INIZIA LA STAGIONE 2010!

Varese – 26 Febbraio 2010 – Mentre la stagione 2010 è alle porte e si avvicina il primo week end di gara sul circuito di Phillip Island, Black Bean Games e Milestone mettono a disposizione, in anteprima, alcune nuovissime immagini tratte da SBK X.

SBK®X è l’esperienza di gioco racing su due ruote definitiva. Grazie alla licenza ufficiale del WSBK® Championship ed a tutti i contenuti delle gare reali, come piste, moto, piloti etc. i giocatori saranno portati in gara a vivere una esperienza indimenticabile.

Molte saranno le novità di quest’anno, che segneranno un punto di distacco notevole rispetto all’edizione 2009: innanzitutto saranno presenti, per la prima volta, tutte e tre le categorie Superbike, Superstock e Supersport che porteranno in pista oltre 90 moto e piloti differenti! SBK®X introdurrà inoltre la modalità carriera, che permetterà al giocatore di impersonare un pilota di sua creazione nel percorso attraverso le tre categorie e la sua carriera sarà gestita anche dal punto di vista manageriale: potrà ricevere offerte, avere avanzamenti/retrocessioni/licenziamenti in base ai risultati ottenuti. Da sottolineare la grande innovazione dell’Evolving track, un sistema che modifica le condizioni della pista in base al passaggio delle moto. Ben 16 giocatori potranno sfidarsi on line approfittando della nuova fisica delle moto, evidente in modo particolare nelle sospensioni e in fase di frenata.

Infine, modalità Arcade e Simulativa saranno caratterizzate da uno sviluppo completamente separato in modo da offrire la più completa esperienza di guida motociclistica sul mercato.

Il titolo, realizzato con licenza ufficiale Infront Motorsports, la società che organizza e promuove il WSBK® Championship, conterrà inoltre tutto ciò che rende esaltante questa competizione, attraverso una serie incredibile di features: la fantastica atmosfera della griglia di partenza, i piloti e i tracciati della stagione 2009 e 2010 e altro ancora… come tutte le bellissime Pit Girls della Superbike!

Phillip Island…si parte!

Il videogioco ufficiale del Campionato Mondiale Superbike che sarà disponibile per Xbox360, PlayStation 3 e PC da Maggio.

{vsig}games/multi/sbk-x{/vsig}

 

Rispondi

Ultimi Articoli