Nuove indiscrezioni sul prezzo del 3DS

Nintendo_3DSApparentemente 199,99 sterline

Come vi avevamo preannunciato, pur essendo ormai prossima la data in cui Nintendo rivelerà nuovi dettagli sul 3DS, le indiscrezioni sul prezzo non si sono fermate. Come certo ricorderete l’ultima di queste, proveniente da James Honeywell, rivelava che il prezzo della console, si sarebbe potuto aggirare tra le 150 e le 200 sterline. Pur non essendoci ancora nulla di ufficiale, quel prezzo è stato confermato da un ulteriore indiscrezione, proveniente questa volta dal rivenditore on-line Play.com.

Nei giorni scorsi, il suddetto sito ha inserito come prezzo per il 3DS in vari colori 199,99 sterline (circa 244 euro), cosa che andrebbe a confermare quanto supposto da Honeywell, anche se in realtà non esiste ancora nulla di sicuro a riguardo. Del resto è sempre meglio un rumor di niente.

Ricordiamo che meno di un mese fa, Nintendo ha rivelato che a qualche giorno di distanza dalla fine del Tokyo Game Show, precisamente il 29 Settembre 2010, ci sarà una conferenza durante la quale verranno resi noti data di uscita e prezzo per l’atteso Nintendo 3DS.

{hwdvideoshare}id=1051|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

A questo punto non resta che aspettare poco più di un mese per sapere la verità.


Rispondi

Ultimi Articoli