Nuove informazioni relative a Dead Rising 2

dead-rising-2_thumbPossibile ritorno di una vecchia conoscenza ?

Ecco arrivare una notizia davvero interessante per gli appassionati.

Attraverso il blog ufficiale di Dead Rising 2 è stato inserito nei giorni scorsi un nuovo articolo relativo alle esperienze vissute dal personaggio di gioco Johnny Pipes. Ebbene tra le righe del post in questione Pipes racconta un’altra delle esperienze da lui vissute, ed in particolare quando durante una delle sue esplorazioni per la città infestata dagli zombie intravede Chuck Greene, protagonista del secondo capitolo della serie, intento ad avere la meglio sui tantissimi zombie che lo stanno attaccando; la cosa particolare tuttavia riguarda la presenza di un misterioso personaggio accanto a Greene, impegnato anche lui a combattere. Per farvi capire meglio eccovi l’estratto dal post:

“Greene stava scappando. Quel figlio di una capra senza madre! Non apprezza la mia arte.
Così gli vado dietro, ma poi vedo un altro tizio. Mi sembrava di averlo già visto. Forse a una festa qualche anno fa, o forse è una celebrità. Ma non riesco a ricordare il suo nome. Phil? Floyd? Comunque, stava combattendo gli zombie anche lui. Sembrava l’Oktoberfest! Ma con gli zombie al posto della birra. E con una carneficina al posto dell’ubriacatura. Era come se fossi morto e andato in paradiso”.

A quanto pare, pur non essendoci ancora nulla di ufficiale, pare che il misterioso personaggio accanto a Chuck Greene potrebbe essere Frank West, il famosissimo protagonista dell’indimenticato primo episodio della serie, il quale potrebbe essere presente durante una qualche modalità multiplayer o magari persino durante l’avventura principale del secondo capitolo della saga action. Qui sotto trovate delle foto raffiguranti la persona in questione.

{vsig}games/multi/Dead_Rising_2/blog_ufficiale{/vsig}

Nell’attesa di sapere la verità, ricordiamo che Dead Rising 2 arriverà nei negozi europei il 24 Settembre 2010 per PlayStation 3 ed Xbox 360, mentre per Pc dal 28 Settembre. Manca davvero poco.

 


Rispondi

Ultimi Articoli