Nuovi auricolari Cellularline: ecco Defy per il gaming e Vivid con tecnologia ANC

A pochi giorni dalle festività natalizie, Cellularline porta sotto l’albero degli appassionati di tecnologia due nuovi auricolari true-wireless: arrivano infatti in negozio e negli store online VIVID e DEFY, rispettivamente con cancellazione attiva del rumore e bassa latenza per il gaming. La gamma di prodotti dell’azienda reggiana, leader nel mercato degli accessori per dispositivi multimediali,  si arricchisce dunque con due auricolari Bluetooth dalle elevate prestazioni, pensati per soddisfare esigenze diverse.

Con VIVID, infatti, Cellularline incorpora in un auricolare TWS con controlli touch l’innovativa tecnologia ANCactive noise cancelling – che rileva i rumori all’esterno dell’auricolare e ne neutralizza le onde sonore. Questo garantisce un maggior isolamento acustico, e di conseguenza una migliore esperienza di ascolto anche in ambienti affollati e rumorosi. VIVID – disponibile nei classici colori bianco e nero – potrebbe dunque essere il regalo perfetto per tutti coloro che ascoltano musica, podcast o audiolibri nel tragitto quotidiano verso il lavoro o la scuola, o in generale per chi si trova spesso ad usare gli auricolari in luoghi non esattamente silenziosi.

L’elegante custodia di VIVID consente di ricaricare gli auricolari fino a 6 volte, per un totale di 21 ore di playtime. Inclusi nella confezione anche 3 diversi gommini, per poter scegliere quello più adatto alla forma del proprio orecchio, e un cavo USB-C per la ricarica.

L’altra novità di casa Cellularline è invece pensata soprattutto per l’intrattenimento, e in particolare per l’utenza dedita al gaming. A caratterizzare DEFY è infatti la tecnologia Low Latency Connection, che con una latenza di appena 50ms garantisce una maggior sincronizzazione tra immagini e suoni, offrendo un’esperienza di gioco maggiormente fluida e immersiva. Sarà dunque un TWS particolarmente apprezzato dai tantissimi appassionati di mobile gaming, una categoria sempre più in crescita anche nel nostro paese.

Anche il design delle cuffie e della custodia strizza l’occhio ai videogiocatori più esigenti. Il case è impreziosito da led RGB che corrono lungo i bordi e nella parte frontale segnalano la carica rimasta. Carica che, in ogni caso, è sufficiente anche per le sessioni di gioco più impegnative: sono ben 5 le ore di play time garantite da una singola ricarica, per un totale di 30 ore complessive. Come per VIVID, la confezione include anche 3 gommini e un cavo USB-C.

Riccardo Amalfitano
Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Ultimi Articoli