Nuovi dettagli circa le Cronache di Heavy Rain: the origami killer

heavyrain_madisonpage_thumbNei panni dell’assassino!

In accordo con l’intervista realizzata dal sito Gamesblog.fr vi forniamo delle notizie interessanti riguardo alle Cronache di Heavy Rain: the origami killer, ovvero i contenuti scaricabili del gioco.

Secondo quanto affermato da David Cage, CEO di Quantic Dream, le Cronache trattano solo eventi accaduti prima della storia del titolo per far scoprire al giocatore come i personaggi principali sono arrivati ad essere quello che sono, con le loro paure, i loro stati d’animo.

La prima Cronaca, come già svelata in questo articolo, vede Madison Paige, la giornalista ed unica protagonista femminile, essere sulle tracce dell’imbalsamatore, un losco figuro che realizza anche manichini, soprattutto di donne. La seconda Cronaca tratterà le vicende investigative di Norman Jayden, l’agente FBI, afflitto da un tremore alla mano e condizionato dall’assumere una droga dal colore bluastro.

Un’altra Cronaca invece tratterà proprio il “killer origami”, scopriremo cioè come questo personaggio è diventato tale. Nei panni del killer insomma. La sua data di uscita però è ancora avvolta nel mistero in quanto è un DLC ancora in lavorazione.

Di seguito l’intervista in video

Il titolo è atteso in uscita il 18 Febbraio 2010 in Giappone, il 23 Febbraio 2010 in Nord America e il 24 Febbraio 2010 in Europa, mentre il 26 Febbraio 2010 per Regno Unito e Irlanda.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles