Napoleon: Total War, confermata la campagna multiplayer

napoleon_total_war_thumbLo strategico di Sega si espande al gioco online.

Napoleon Total War, il titolo sviluppato da Reative Assembly e distribuito da Sega, riceve un aggiornamento sontuoso per il comparto multiplayer.

Dal 20 Gennaio 2010 arriva la notizia che il titolo avrà una parte dedicata al gioco multiplayer così  da unirsi ad altri amici in rete per la campagna multiplayer in co-operativa oppure sfidarne altri per la modalità competitiva.

Di seguito il comunicato ufficiale


Al debutto la campagna multiplayer di
Napoleon: Total War

Confermata l’attesissima modalità multiplayer per Napoleon: Total War

LONDON & SAN FRANCISCO (January 20th, 2010) – SEGA® Europe Ltd. and SEGA® of America, Inc. annuncia oggi che, per la prima volta nella storia del franchise Total War™, la modalità Campagna di Napoleon: Total War, includerà sia la il gioco in single-player che quello in multiplayer.

Questa nuova modalità, richiesta a gran voce dai fan della serie, permetterà al giocatore di sperimentare tutta la profondità di gioco di Napoleon anche sul campo multiplayer; sia per arrestare insieme l’avanzata napoleonica, sia per migliorare i propri successi sfidando un altro giocatore. Ognuna delle tre campagne, realmente vissute da Napoleone, – Italia, Egitto ed Europa – sarà disponibile anche in multiplayer strutturata come modalità online a 2 giocatori a turni.

Una delle modalità online, inserite nel nuovo Napoleon: Total War –detta ‘Drop-in Battles’-, consente al giocatore di iniziare una normale campagna in single-player, dove sarà presente un’opzione chiamata appunto Drop-in Battles. Selezionando questa opzione, le truppe avversarie saranno immediatamente sotto il controllo di un altro giocatore in carne ed ossa.  Drop-in Battles porta ad un nuovo livello di sfida la modalità campagna in single-player del prossimo Napoleon: Total War.

L’inserimento della campagna Multiplayer è stato possibile anche grazie all’immenso successo riscosso dalla Beta Multiplayer di Empire: Total War™. La beta, partita il 7 Dicembre 2009, conta oltre 15.000 giocatori iscritti, che hanno dato il loro contributo nel testing della nuova modalità. I commenti sono stati molto positivi e, con la beta ancora disponibile, i giocatori possono già testare la nuova opzione aggiunta nella serie Total War.      

“A seguito di tutti i feedback ottenuti per la Campagna Beta Multiplayer, siamo orgogliosi di annunciare che tutte e tre le campagne di Napoleon: Total War saranno giocabili anche in modalità Multiplayer,” dichiara, Mike Simpson, Creative Director di The Creative Assembly e creatore della serie Total War. “Desideriamo ringraziare tutti i fan per il loro preziosissimo supporto.”

Napoleon: Total War è sviluppato sulla base del successo della serie Total War ed include tutte le principali caratteristiche del capitolo precedente, come i combattimenti navali e terrestri 3D, la dettagliata mappa della campagna e il profondo sistema di diplomazia, portando il tutto ad un livello superiore. 

Napoleon: Total War sarà disponibile dal 23 di Febbraio 2010

{vsig}games/pc/NapoleonTotalWar{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli