Nuovo DLC e Demo in arrivo per Uncharted 2: il covo dei ladri

uc2_nathandrakeDivertitevi impersonando i personaggi di Resistance, Killzone 2 e inFamous.

Naughty Dog ha realizzato un divertente contenuto scaricabile (DLC) per Uncharted 2: il covo dei ladri, il titolo più spettacolare in esclusiva per console PlayStation .

Grazie a questo DLC si possono impersonare i personaggi famosi come Cole di inFamous sia in versione buono che cattivo, di Sev e i suoi compagni d’armi di Killzone 2 così come gli Helgast. I personaggi buoni saranno nella fazione di Drake mentre i cattivi dalla parte dei Villani. Inoltre c’è l’opportunità per chi non ha ancora assaggiato l’avventura di Nathan Drake di provare la versione dimostrativa del gioco sul PlayStation Store il prossimo giovedì 28 Gennaio 2010.

Di seguito il comunicato ufficiale

Ho delle fantastiche notizie per tutti coloro che ancora non si sono goduti questa acclamata e premiata esclusiva PS3: sarete felici di sapere che la demo sarà disponibile sul PS Store la prossima settimana! È la vostra occasione per cominciare a divertirvi con questo titolo sensazionale. Scaricatela: non ne rimarrete delusi.

UC2AT-PS-Heroes-Chimera-Sev[1]

Per gli appassionati invece… beh… abbiamo in serbo qualcosa anche per voi. I ragazzi di Naughty Dog hanno parlato con alcuni loro amici di Guerilla Games, Insomniac Games e Sucker Punch Productions, e hanno potuto fare qualcosa di unico per la modalità competitiva multiplayer di Uncharted 2 – la prima espansione di Uncharted 2: Il covo dei ladri Eroi di PlayStation.

Uncharted 2 DLC

Il pack “Eroi di PlayStation” ti darà la possibilità di giocare le mappe multigiocatore online di Uncharted 2 nelle vesti dei tuoi eroi PlayStation preferiti! Il pack include le incredibili skin di sette personaggi: puoi combattere nei panni del Cole buono, del Cole cattivo o di Zeke da inFamous; fai faville nei panni del sergente Nathan Hale o di un soldato ibrido Chimera dalla serie Resistance e sconfiggi i nemici nei panni di un soldato Helghast o di Tomas “Sev” Sevchenko di Killzone 2.

Uncharted 2 DLC

Saranno entrambi disponibili per il download dal PS Store dopo l’aggiornamento del 28 gennaio (la demo è gratuita naturalmente, mentre iI pack “Eroi di PlayStation” costerà 4.99€). Nel frattempo, date un’occhiata alle immagini sotto!

Rimango a disposizione per qualsiasi domanda.

Saluti
Richard

Uncharted 2 DLC Uncharted 2 DLC

Uncharted 2 DLC Uncharted 2 DLC




PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles