Horizon: Forbidden West, nuovo trailer di gameplay ai TGA 2021

Guerrilla Games è intervenuta con un nuovo, attesissimo trailer di gameplay per Horizon: Forbidden West durante la serata di premiazione dei The Game Awards 2021.

Gli aggiornamenti su Horizon: Forbidden West stanno arrivando, da Sony e Guerrilla Games, un po’ alla volta ma in maniera regolare, così da mantenere altissimo l’interesse del pubblico verso questo seguito. Già nel corso dell’anno e con appositi State of Play, Guerrilla Games avevo mostrato generose sequenze di gameplay. Sul palcoscenico dei The Game Awards 2021 è apparso quindi, ieri sera, un nuovo trailer di gameplay del gioco.

Si tratta di una sequenza piuttosto breve, ma decisamente intensa.

Il trailer mostra in rapide sequenze alcuni elementi caratteristici del gameplay come lo Shieldwing e le sezioni di nuoto e subacquee, oltre a nuovi fotogrammi di viaggio e di combattimento.

Tra gli elementi più interessanti per chi aspetta questo nuovo gioco (che appaiono visibilmente anche in questo trailer) ci sono le nuove ambientazioni da esplorare e nuove macchine e mostruosità animate. Nel trailer, ad esempio, viene mostrata una macchina che assomiglia ad un enorme serpente Quetzal, attorcigliata attorno ad un edificio.

Horizon: Forbidden West uscirà il 18 febbraio 2022 per PS4 e PS5. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Alessandro "Arcangelo" Verso
Alessandro "Arcangelo" Verso
Dopo aver attraversato l'Abisso come Raziel ed esserne uscito molto più forte (ma anche più brutto) di prima, ha ripreso la sua passione per i videogiochi a 360°: giocare, commentare, scrivere. PCista convinto, si addentra sempre con cautela in una "Next Gen" di console.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media