Nuovo trailer e release date per Destroy All Humans! 2: Reprobed

THQ Nordic ha appena confermato, tramite la propria pagina Twitter, la release date di Destroy All Humans! 2: Reprobed con un nuovo trailer.

Destroy All Humans! 2: Reprobed è un fedele remake dell’originario titolo uscito per PlayStation 2. Ancora una volta il giocatore vestirà i panni dell’alieno Crypto per portere distruzioni attraverso cinque aree open world ambientate negli anni ’60: Bay City, Albion, Takoshima, Tunguska e la Luna!

Il titolo proporrà anche una modalità cooperativa split-screen per due giocatori.

Destroy All Humans! 2: Reprobed, come confermato dal trailer, è previsto per PlayStation 5, Xbox Series S/X e PC (via Steam) per il 30 Agosto al costo di €39.99 (come riportato sul PSN Store). Prevista anche una versione fisica per il mercato retail.

Una edizione “Dressed to Skill” sarà altresì disponibile in digitale al costo di €54.99 che includerà uno “Skin Pack” al lancio e i contenuti aggiuntivi “Challenge Accepted” previsti per fine 2022.

Prenotando qualsiasi edizione del gioco permetterà di accedere al nuovissimo multiplayer spin-off Destroy All Humans! Clone Carnage.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli