Nuovo trailer per Greedfall 2: The Dying World

Dopo l’annuncio ufficiale di quasi due anni fa, Greedfall 2: The Dying World torna a mostrarsi con un nuovo trailer nel corso del Nacon Connect 2024.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube del publisher.

Intitolato The Uprooting, il trailer mostra il setting del nuovo progetto del team francese Spiders. Possiamo vedere in azione la protagonista, una nativa di Teer Farade, che proverà a vendicarsi nei confronto di coloro i quali hanno commesso atrocità verso il suo popolo. Oltre a magia ed avversari umani, nel finale del trailer vediamo prendere vita una enorme creatura.

La data di uscita in Accesso Anticipato di Greedfall 2: The Dying World è fissata all’estate 2024, probabilmente solo su PC. Tuttavia è altrettanto confermata la release (verosimilmente a gioco completo) per PlayStation 5 ed Xbox Series.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli