Nuovo trailer per Kirby’s Return to Dream Land Deluxe

Nintendo ha condiviso un nuovo trailer per l’imminente release di Kirby’s Return to Dream Land Deluxe, riedizione migliorata del capitolo uscito per Wii.

Ve lo proponiamo di seguito, grazie all’account ufficiale YouTube di Nintendo.

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe per Nintendo Switch è una nuova versione di Kirby’s Adventure Wii (lanciato nel lontano febbraio 2015)! Fino a quattro giocatori possono unirsi a Kirby e ai suoi amici mentre attraversano Dream Land per aiutare Magolor a riparare la sua navicella spaziale.

Trova la tua abilità preferita
Oltre a Spada, Frusta, e altre abilità familiari, fa il suo debutto la nuova abilità Mecha! Trasformati in un robot e librati in aria, attaccando dalla distanza con il tuo cannone o affrontando i nemici da vicino a suon di pugni. Puoi anche risucchiare i nemici che luccicano per utilizzare le Super abilità: versioni potentissime delle normali abilità che possono fare la differenza!

Gioca con gli amici!
Condividi i controller Joy-Con per giocare sulla stessa console insieme a un massimo di tre amici. Vestite i panni di personaggi del calibro di Kirby, Meta Knight, King Dedede e Waddle Dee aiutante o impersonate tutti un Kirby diverso e usate le vostre abilità preferite!

Minigiochi a volontà!
Fai una pausa dall’avventura principale con i minigiochi per un massimo di quattro giocatori! Oltre a classici come Dojo ninja e Kirby Samurai, potrai tuffarti nel nuovissimo Caccia al tomo di Magolor.

Kirby’s Return to Dream Land Deluxe arriverà in esclusiva Nintendo Switch il 24 febbraio 2023.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media