Nuovo Nokia n73 Luna Rossa limited Edition

Nokia lancia il Nokia N73 Luna Rossa Limited Edition per celebrare il mito della barca più famosa al mondo

Luna Rossa

In occasione della Luis Vuitton Cup, la competizione velistica più attesa e seguita al mondo, Nokia presenta il nuovo N73 “Luna Rossa Limited Edition”, il computer multimediale dedicato a tutti gli appassionati del mondo della vela.
A partire da giugno, in esclusiva presso i rivenditori TIM, il Nokia N73 Luna Rossa Limited Edition sarà disponibile in una veste inedita che include un kit di accessori e applicazioni appositamente pensati per gli amanti del mare.

Contenuto in un sofisticato pack creato ad hoc, il Nokia N73 sarà completamente nero e personalizzato con l’inconfondibile logo “Luna Rossa” che conferisce alla cover un ulteriore tocco di eleganza. Per affinare le strategie di regata, il computer multimediale Nseries offre una serie di videoclip e wall paper firmati Luna Rossa oltre ad un Gioco Java legato al mondo della Vela.

Infine, il Kit Nokia N73 Luna Rossa Edition, include il sofisticato auricolare blutooth BH-100 e l’elegante portacelullare Luna Rossa.

Il Nokia N73 Luna Rossa Edition, come tutti gli Nseries, è un computer multimediale in grado di soddisfare con unico dispositivo, molte delle quotidiane esigenze dell’utente. Disponibile per le reti 3G o EDGE/GSM quadband, il Nokia N73 offre la versatilità di un computer multimediale, grazie al software S60 3rd Edition basato su Symbian OS. La combinazione tra le elevate prestazioni fotografiche e il supporto per la navigazione, e-mail e le comunità web rende il Nokia N73 una perfetta fotocamera always on.

In particolare, la fotocamera da 3.2 megapixel (2048 x 1536 pixel) con ottica Carl Zeiss garantisce una qualità fotografica ottima, offrendo il formato 10″ x 8″ (25 x 20 cm).


L’otturatore meccanico e la funzione di autofocus avanzato consentono di ottenere foto nitide, anche in condizioni di scarsa luminosità e di ridurre la distorsione dovuta al movimento. Una volta scattate le foto e girati i video, rivederli è semplice e piacevole, grazie allo schermo da 2.4 pollici ad alta risoluzione.

Il Nokia N73 integra un tasto dedicato per visualizzare istantaneamente le foto sullo schermo. Con un solo click è anche possibile inviare le foto via e-mail, via Bluetooth o via MMS, stamparle o caricarle su una comunità online. Inoltre è possibile intrattenere gli amici con uno slideshow completo di colonna sonora in modalità stereo semplicemente selezionando le immagini e le melodie digitali preferite, per poi godersi lo spettacolo in compagnia.


Intuitivo e intelligente, il Nokia N73 Luna Rossa Edition, in meno di 120 grammi, integra applicazioni ad
alte prestazioni e funzioni intuitive che ne rendono ancora più immediato l’utilizzo. I comandi dedicati per la ripresa, lo zoom e la visualizzazione, insieme alla barra strumenti attiva, assicurano un controllo veloce e intuitivo delle funzioni principali della fotocamera.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli