Un nuovo elemento nella famiglia iPhone di Linksys

Linksys presenta il telefono wireless-G per Skype, ultimo dispositivo della famiglia iPhone di Linksys

Un nuovo modello nella famiglia iPhone di Linksys

Linksys, divisione di Cisco Systems, uno dei principali fornitori di soluzioni voce, wireless e di rete annuncia la disponibilità dell’ultimo iPhone di Linksys, il nuovo WIP320, telefono Wireless-G per Skype.

Questo nuovo telefono di Linksys offre agli utenti la possibilità di effettuare chiamate verso altri utenti Skype ovunque nel mondo, disponendo di un accesso ad Internet mediante una connessione wireless che non necessiti di autenticazione del browser. Il nuovo telefono fornisce tutta la comodità e le funzionalità di una cornetta wireless con un’ampia lista di proprietà, incluse la trasmissione voce ad alta qualità e un intuitivo display a colori.

“La grande novità del telefono Wireless-G per Skype di Linksys è che non richiede la presenza di un PC per l’accesso a Skype, offrendo così agli utenti la possibilità di utilizzarlo ovunque desiderino!”, ha dichiarato Marco Testi, regional sales manager di Linksys in Italia. “Grazie ad un WiFi-finder integrato, è possibile cercare e connettersi a reti WiFi pubbliche e private disponibili nelle vicinanze, teoricamente in qualsiasi luogo nel mondo”.

Il nuovo WIP320 integra i servizi offerti da Skype in un telefono Wireless-G e offre agli utenti la possibilità di effettuare telefonate ovunque sia possibile connettersi a una rete wireless pubblica o privata disponibile che non richieda l’autenticazione del browser. Non è necessario disporre di un computer acceso; il nuovo telefono Wireless-G per Skype di Linksys si connette direttamente alle reti wireless. Il WiFi-finder integrato consente di cercare e connettersi facilmente ad una rete wireless 802.11 b/g pubblica o privata disponibile. Il nuovo dispositivo della famiglia iPhone, inoltre, offre la possibilità di connettersi a reti cifrate con algoritmi WEP e WPA, e di poter memorizzare le reti preferite.

Alcune caratteristiche del telefono Wireless-G per Skype di Linksys:
– Utilizzo di Skype senza la presenza di PC, inclusi i servizi SkypeOutT, SkypeInT, Skype Voicemail
– WiFi-finder: cerca e si connette a qualsiasi rete wireless che non richieda l’autenticazione mediante browser
– Display intuitivo a 65.000 colori
– Supporto per cifrature WPA e WEP
– Copertura esterna/interna: fino a 200 m/fino a 75 m
– Peso: 100 gr circa

I prodotti Linksys iPhone disponibili per ora in Europa in paesi selezionati includono:
· Linksys iPhone® Cordless Internet Telephony Kit per Skype – CIT200
· Linksys iPhone® Dual-Mode Internet Telephony Kit per Skype – CIT300
· Linksys iPhone® Dual-Mode Internet Telephony Kit con Skype integrato – CIT400
· Telefono Linksys iPhone® Wireless-G per Skype – WIP320
· Telefono Linksys iPhone® Wireless-G IP – WIP330

Prezzi e disponibilità
Il telefono Wireless-G per Skype è disponibile presso i rivenditori autorizzati Linksys al prezzo consigliato di 199,99 ? IVA Inclusa.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli