Nuovo video in game di Fuel

Codemasters rilascia un nuovo video sul titolo di corse off road: Fuel

Fuel

Codemasters ha reso disponibile sul sito ufficiale dedicato al gioco www.fuel-game.com un nuovissimo trailer denominato ‘GPS’ gameplay, dove gli appassionati potranno vedere in anteprima il funzionamento dell’esclusivo GPS system a disposizione in FUEL, che calcola i percorsi attraverso oltre 5000km quadrati per portare il giocatore a destinazione.



FUEL – GPS gameplay

Tutti i dettagli nel comunicato allegato

GIRA A SINISTRA AL TORNADO!” – FUEL IL NUOVO GPS GAMEPLAY VIDEO PER GAREGGIARE NELLA GIUSTA DIREZIONE.

Il nuovo ‘GPS’ gameplay video è disponibile sul nuovo sito www.fuel-game.com

Varese – Giovedì 23 Aprile – Codemasters rende disponibile sul sito prodotto ufficiale www.fuel-game.com un nuovissimo trailer denominato ‘GPS’ gameplay, dove gli appassionati potranno vedere in anteprima il funzionamento dell’esclusivo GPS system a disposizione in FUEL, che calcola i percorsi attraverso oltre 5000km quadrati per portare il giocatore a destinazione!

Grazie alla successione di frecce nella parte alta dello schermo, capaci di guidare i giocatori da un checkpoint al successivo, FUEL sarà in grado di calcolare il percorso in maniera dinamica e costantemente aggiornata in base alla posizione del veicolo, unita ad una minimappa che dettaglia la posizione di tutti i piloti.

Bisogna ricordare però che in FUEL il percorso suggerito non sempre sarà il più rapido. Mentre i giocatori guidano i loro mezzi potranno decidere di intraprendere vie più rischiose ma potenzialmente più vantaggiose, cambiando improvvisamente strada. Il sistema GPS potrà anche essere spento per affrontare così la “Sfida Finale” tra l’uomo e il suo mezzo contro Madre Natura!

I giocatori potranno guardare il video e trovare altri interessanti contenuti su FUEL collegandosi al nuovissimo sito www.fuel-game.com. Tra le sue pagine ognuna delle 19 regioni presenti nel gioco può essere esplorata tramite una mappa interattiva che permetterà al giocatore di aver una visione totale sull’ambiente di gara più vasto mai visto finora. Informazioni sul parco veicoli a disposizione, vaste opzioni online ed eventi differenti: tutto ciò a portata di click. Gli utenti inoltre potranno scaricare gli ultimi screens e video presenti, oltre a registrarsi per poter ricevere così le ultime news sull’universo di FUEL.

In uscita a Maggio, FUEL rappresenta l’ultima evoluzione nel mondo del cosiddetto “racing sandbox”, in cui giocatori potranno gareggiare ed esplorare un fantastico mondo, realizzato con mappe satellitari statunitensi, e alternarsi in gare sui percorsi stradali e fuoristrada, a due o quattro ruote. Ambientato in un presente alternativo dove gli effetti del riscaldamento globale hanno costretto la gente a fuggire dalle proprie case, FUEL troverà proprio in queste immense aree abbandonate, il set ideale per una nuova generazione di piloti estremi!

Un completo ciclo giorno/notte ed effetti atmosferici dinamici tra cui tempeste di neve, di fulmini, bufere, piogge e tornadi sconvolgono l’ambiente. I giocatori avranno a disposizione centinaia eventi di gara e veicoli come quad, moto, roadster, camion, dragster e tanti altri, tutti studiati e proposti per essere divertenti e maneggevoli, come solo un grande arcade sa essere.

Arricchito anche da molteplici opzioni multiplayer, tra cui gare multi-class a 16 giocatori, online free-ride ed un potente ma intuitivo editor di gara per condividere le competizioni con gli amici, FUEL è studiato per rivoluzionare il mondo delle corse “tutto-terreno”; il mondo aperto di FUEL attenderà i giocatori Venerdì 29 Maggio per PLAYSTATION3, Xbox 360 e PC.

Il nuovo “GPS video”, disponibile al sito www.fuel-game.com, regalerà a tutti gli appassionati un primo “assaggio” delle notevoli qualità di FUEL.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli