One Piece World Seeker, aperto il sito teaser ufficiale

Disponibili le prime immagini del gioco.

Ufficialmente svelato pochi giorni fa, One Piece World Seeker è il nuovo titolo, in esclusiva PlayStation 4, dedicato alla famosissima serie di Eichiro Oda.

One Piece World Seeker uscirà nel corso del 2018 in giappone e sarà realizzato per celebrare il 20° anniversario dell’opera originale.

Le notizie fin’ora a nostra disposizione ci presentano il titolo come un “open world” capace di farci rivivere il “drama” e l’atmosfere titpiche della serie One Piece.

Il trailer di One Piece World Seeker verrà mostrato per la prima volta al Jump Festa 2018 che si terrà in Giappone il 16 e 17 dicembre. Nell’attesa di vedere il gameplay, vi lasciamo alle prime immagini pubblicate da Bandai Namco ed al sito teaser dedicato al gioco.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi Articoli