Dead Island 2, nuove info ed immagini grazie ad un leak di Amazon

A distanza di otto anni dall’annuncio avvenuto all’E3 2014, Amazon ha pubblicato una nuova scheda prodotto per Dead Island 2.

Il titolo risulta in arrivo il 3 Febbraio 2023 per PlayStation 5, PlayStation 4 ed Xbox Series / Xbox One.

Oltre a questo, la pagina riporta una nuova box art, screenshots inediti ed una descrizione aggiornata.

Un virus mortale si sta diffondendo a Los Angeles, California, che trasforma i cittadini in famelici zombie. La città è in quarantena ed i militari si sono ritirati. Morso, infetto ma più che semplicemente immune, dovrai imparare a controllare lo zombie dentro di te. Solo tu ed una manciata di altri sopravvissuti immuni al patogeno, hanno nelle mani il futuro di Los Angeles (e dell’umanità). Scopri la verità dietro la pandemia e chi e cosa sei. Sopravvivi, evolvi, salva il mondo. E’ solo un altro giorno a Lost Angeles!

Dead Island 2 porta i giocatori attraverso le locations più iconiche della Città degli Angeli, da Beverly Hills e Venice Beach. Il combattimento, intenso e viscerale, vi permetterà di farvi strada nell’orda degli zombie.

Ci saranno sei personaggi tra i quali scegliere, ognuno con la propria personalità e dialoghi. Sarà possibile personalizzare completamente ciascun personaggio, con un nuovo sistema di abilità che permetterà il re-spec istantaneo per provare build folli.

Dead Island 2 aveva iniziato il proprio sviluppo con Yager Interactive per poi essere sostituiti da Sumo Digital. Alla fine, il titolo è passato di mano all’attuale Dambuster Studio.

Restiamo in attesa di novità, che non dovrebbero tardare ad arrivare.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli