Only Murders in the Building: disponibile la seconda stagione

Dopo l’incredibile successo della prima stagione, da oggi torna Only Murders in the Building in esclusiva su Star di Disney+.

Lo show, creato da Steve Martin e John Hoffman, ha rappresentato una delle sorprese del 2021 grazie all’ottimo cast ed alla sceneggiatura brillante. Un successo certificato non solo dal punteggio perfetto su Rotten Tomatoes ma anche da diversi premi tra cui proprio il Golden Tomato Award per la miglior nuova serie del 2021.

Nello storico palazzo Arconia di New York si incontrano tre bizzarri condomini, legati dalla comune passione per i true crimes ed i podcast. Quando si trovano un omicidio nel loro stesso condominio, Charles (Steve Martin), Oliver (Martin Short) e Mabel (Selena Gomez) uniscono le forze per risolverlo, grazie al podcast “Only Murders in the Building”. Il mistero viene risolto, tuttavia ma nel finale della prima stagione un nuovo cadavere sconvolgerà nuovamente gli equilibri.

L’appuntamento con i primi due episodi di Only Murders In The Building 2 è fissato per oggi, in esclusiva su Disney +.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli