Pasticcio Ubisoft: rivelata per errore la data di Mario + Rabbids: Sparks of Hope

Ancora un volta un leak involontario da parte di Ubisoft, che rivela per errore la data di uscita di Mario + Rabbids: Sparks of Hope.

Il titolo uscirà in almeno due edizioni, Standard e Gold. L’informazione arriva direttamente dall’Ubisoft Store, aggiornatosi per errore con tutti i dettagli sul gioco. Che abbia anticipato inavvertitamente l’annuncio nel corso dell’odierno Nintendo Direct Mini dedicato alle terze parti? Ubisoft ha prontamente rimosso la pagina aggiornata, tuttavia non impedendo gli screenshot di alcuni utenti.

Stando alle informazioni trapelate dall’Ubisoft Store, l’edizione Standard includerà solo il gioco base, mentre la Gold garantirà l’accesso al Pass Stagionale con nuovi contenuti, eroi, missioni e battaglie. Sarà inoltre presente un Galactic Prestige Pass, contenente tre skin esclusive per le armi.

Mario + Rabbids: Sparks of Hope arriverà su Nintendo Switch il prossimo 20 Ottobre. Un annuncio ufficiale da parte di Ubisoft è atteso a breve.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli