Outriders: svelate le caratteristiche della versione PC

Articolo di · 15 Gennaio 2021 ·

Sappiamo che molti giocatori PC non vedevano l’ora di scoprire le specifiche di Outriders, la nuova IP di Square Enix e finalmente possiamo condividere i requisiti di sistema ufficiali, oltre alle varie funzionalità confermate di questa versione.

Ecco il nuovo video sulla versione PC dove poter scoprire tutte le informazioni:

Outriders presenta una vasta gamma di opzioni grafiche avanzate disponibili per i giocatori per permetter loro di sfruttare al meglio il proprio hardware, nonché il tutto tradotto in 13 lingue.

Outriders

Sarà permessa grande libertà nella personalizzazione dell’interfaccia, il sistema di cross-play completo tra tutte le piattaforme, il supporto agli schermi Ultrawide, la scala di risoluzione dinamica per mantenere la solidità delle prestazioni e il supporto completo al DLSS NVIDIA.

Il team di People Can Fly ha lavorato sodo per assicurare un frame rate costante a prescindere dalle prestazioni del PC utilizzato. I nostri requisiti hardware sono dunque indirizzati a un’esperienza stabile a 60 FPS.

Potremo giocare alla demo di Outriders a partire dal 25 febbraio 2021, disponibile gratuitamente su PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4, Xbox One e PC. Outriders uscirà su PlayStation 5, PlayStation4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC il 1° aprile 2021, e su Google Stadia in seguito nel 2021.

Continua a seguirci per le prossime novità!

Criterion 10
author-avatar
Info sull'autore
Gamer dal 1987, padre di due piccoli gamers, griller, Dungeon Master e batterista hardcore. "I VG sono uno strumento che ci permette di entrare in contatto con altri universi".

    Rispondi