Overwatch 2, video gameplay per Lifeweaver

Blizzard Entertainment nella giornata di oggi ha presentato tramite un video gampleay Lifeweaver, un nuovo eroe di supporto per il roster di Overwatch 2, interamente incentrato sulla cultura Tailandese e una visione positiva e ottimistica del mondo.

Lifeweaver è un versatile supporto capace di rigenerare gli alleati con il suo attacco Bocciolo Curativo, o difendersi dagli avversari con con l’attacco Raffica di Spine. A contraddistinguere l’eroe sono però le sue capacità di riposizionamento, anche di alleati e nemici.

Grazie all’attacco secondario Piattaforma di Petali si può costruire una piattaforma che si solleva al passaggio di membri della propria squadra o di quella alleata, consentendo anche, con un salto ben calcolato, di raggiungere nuove altezze.

Per sfuggire ai colpi nemici Lifeweaver può usare la sua abilità primaria Scatto Rinvigorente, che gli permette di riposizionarsi e recuperare una parte della salute persa.

Utilizzando la sua abilità secondaria, Presa Vitale, si può generare uno scudo attorno a un alleato e spostarlo vicino a se, creando anche interessanti sinergie con le loro Ultra.

Albero della Vita è la Ultra di Lifeweaver, capace di generare un albero che recupera vita nel tempo ai propri compagni grazie alle sue pulsazioni, e che s’intromette come un muro tra gli alleati e i colpi avversari.

Lifeweaver verrà lanciato in concomitanza con l’inizio della quarta stagione del F2P Overwatch 2, in data 11 aprile.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli