Humble Choice, tutti i giochi per il mese di aprile

Nella giornata odierna il team di Humble Bundle ha svelato i giochi disponibili per il mese di aprile nell’abbonamento Humble Choice!

  • Death Stranding Director’s Cut – Versione definitiva per la prima opera di Kojima Productions. Uniamo i sopravvissuti di un America decimata, consegnando pacchi, e sopravvivendo in un mondo ostile, dove l’esplorazione è al centro dell’avventura.
  • Aliens: Fireteam Elite – Un gioco di sopravvivenza cooperativo in terza persona ambientato nell’universo di Alien, dove combattere orde di Xenomorfi cercando di portare a casa la pelle.
  • Rollerdrome – Performiamo trick ad altissima velocità sui nostri pattini, e scagliamo tonnellate di piombo sui nemici in questo spettacolare ed elettrizzante sparatutto in terza persona.
  • Life is Strange 2: Complete Season – Viviamo l’avventura dei fratelli Diaz, in fuga dalla legge e in cerca di un rifugio, mentre percorrono l’America per raggiungere il padre in Messico.
  • The Life and Suffering of Sir Brante – Un avventura RPG di stampo narrativa che si sviluppa attraverso le pagine di un diaro, seguendo le vicende di un uomo che ha sfidato la natura stessa.
  • Monster Prom 2: Monster Camp – Ritornano i mostri innamorati dell’acclamato dating sim party, ma questa volta lasciamo i banchi di scuola e cerchiamo il match perfetto durante la pausa estiva.
  • Revita – Un roguelite che mescola azione shotter twin-stick con fasi platformer e di bullet hell, con una stupenda grafica in 2D. Riusciremo a raggiungere la torre e scappare dalla metro?
  • Founder’s Fortune – Prendiamo le redini di un campo di coloni, e aiutiamo la nostra neonata comunità a crescere e prosperare, raccogliendo viveri e costruendo nuove abitazioni.

In aggiunta avrete anche accesso all’Humble Games Collection -una selezione di titoli accessibili in maniera gratuita-, e fino al 20% di sconto addizionale per qualsiasi gioco acquistato sull’Humble Store.

Questi 8 giochi per PC, e i relativi bonus, possono essere vostri sottoscrivendo all’abbonamento Humble Choice al prezzo di soli 9,99€ al mese, oppure a 109€ con il piano annuale, e riscattandoli prima delle 19:00 del 2 maggio 2023!

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli