Oxenfree 2: Lost Signals, nuovo trailer annuncia la data di uscita!

Nel corso del Nintendo Indie World Showcase tenutosi ieri, Night School ha annunciato, con un nuovo trailer, che Oxenfree 2: Lost Signals, sarà disponibile dal 12 luglio su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, PC e sui dispositivi mobile via Netflix.

Ambientato cinque anni dopo gli eventi narrati nel primo titolo, ancora oggi celebrato per l’avvincente trama, gli indimenticabili protagonisti e l’accattivante stile artistico, Oxenfree 2: Lost Signals farà vivere ai giocatori un’inedita avventura narrativa caratterizzata da cast e storia originali.

“Con Oxenfree 2: Lost Signals abbiamo voluto attingere all’essenza e al mondo che hanno reso il gioco originale così speciale, immergendo al contempo i giocatori in una storia completamente nuova con una posta in gioco ancora più alta”, ha dichiarato Sean Krankel, co-founder e studio director di Night School“Questo gioco è frutto di duro lavoro e molto amore e non vediamo l’ora che i giocatori si calino nei panni di Riley, plasmandola attraverso scelte che cambieranno la sua vita e sfide sovrannaturali che minacciano di distruggere il suo futuro”.

Oxenfree 2: Lost Signals vede come protagonista Riley Poverly, una ricercatrice ambientale che torna nella sua città natale, Camena, per indagare su frequenze radio anomale che causano disturbi alle apparecchiature elettroniche. Ben presto Riley scoprirà una lunga storia di avvenimenti spettrali nella vicina Edwards Island e rimarrà invischiata in uno spaventoso mistero sovrannaturale.

Al lancio, interfaccia e sottotitoli di Oxenfree II: Lost Signals saranno localizzati in arabo, cinese (semplificato), cinese (tradizionale), croato, ceco, danese, olandese, inglese, finlandese, francese, tedesco, greco, ebraico, hindi, ungherese, indonesiano, italiano, giapponese, coreano, malese, norvegese bokmål, polacco, portoghese (Brasile), portoghese, rumeno, spagnolo, spagnolo (Spagna), svedese, turco, ucraino e vietnamita.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli