Blasphemous 2, nuovo trailer svela la finestra di lancio!

Nel corso del Nintendo Indie World Showcase tenutosi ieri, è stato mostrato il primo vero trailer di Blasphemous 2 con cui è stata svelata anche la finestra di lancio.

Il sequel del titolo di The Game Kitchen sarà disponibile dalla prossima estate (più nello specifico, Late Summer, quindi tra fine agosto e inizio settembre) su PlayStation 5, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC.

In Blasphemous 2 rivestiremo i panni del Penitente. Risvegliatosi in una terra sconosciuta, dovremo affrontare una nuova avventura tuffandoci nel viscerale ciclo infinito di vita, morte e resurrezione che abbiamo amato nel primo capitolo.

Qui una panoramica parziale del titolo direttamente dalla pagina Steam:

Il Penitente si risveglia mentre Blasphemous 2 lo segue ancora una volta in una lotta senza fine contro il Miracolo. Immergiti in un mondo pericoloso, pieno di misteri e segreti, e fatti strada tra i mostruosi nemici che si frappongono tra te e la tua missione per porre per sempre fine al ciclo.

La seconda scrittura della serie Blasphemous preannuncia il ritorno del Penitente, con una storia che trae origine direttamente dal DLC gratuito Wounds of Eventide, dove il Cuore nel cielo ha annunciato il ritorno del Miracolo e preannunciato la nascita di un nuovo bambino miracoloso.

Risvegliatosi in una nuova e strana terra e lontano dal suo luogo di riposo finale, il Penitente viene spinto di nuovo nel ciclo infinito di vita, morte e resurrezione, senza altra scelta se non quella di esplorare questo nuovo mondo pericoloso e scoprirne i segreti a lungo dimenticati.

Orde di nemici grotteschi ti ostacoleranno, in attesa del giudizio finale da parte della brutale mano del Penitente, mentre titanici boss ti attenderanno nell’oscurità, aspettando la loro occasione per riportarti nella tua tomba di appartenenza.

Abbatterli non sarà facile, ma grazie alla possibilità di Blasphemous 2 di personalizzare e migliorare le proprie abilità, oltre a diverse nuove armi uniche da brandire con zelo e infinita furia, la vittoria sarà a portata di mano.

Ricorda, solo una cosa è certa… La penitenza non finisce mai!

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli