Packard Bell presenta i nuovi notebook edizione limitata per gli amanti della tecnologia chic

Packard Bell presenta tre edizioni limitate dei suoi Notebook bianchi brillanti per gli amanti della tecnologia chic

Bianco brillante

– CASE BIANCO BRILLANTE CON PARTICOLARI IN COLORI SGARGIANTI
– LA SCELTA IDEALE PER I TECNO-CHIC ATTENTI AL DESIGN
– FORMATI DA 12-POLLICI, 15.4-POLLICI E 17-POLLICI
– NESSUN COMPROMESSO SULLA TECNOLOGIA

Packard Bell ha annunciato il lancio di una nuova gamma di notebook esclusivi caratterizzati dalla colorazione bianca brillante. Tre notebook Packard Bell già esistenti – EasyNote BG, MB e SB – saranno disponibili in versione bianca brillante con particolari dai colori vivaci.

Il nuovo look è stato sviluppato dallo studio di design di Packard Bell situato a Parigi per soddisfare il gusto degli utenti tecno-chic che amano il design. Packard Bell Studio, che si trova nella capitale mondiale della moda ed è guidato dal designer Adrien Camp, ha tratto ispirazione dai Peclers Trend Books. Pubblicati da Peclers a Parigi, un’agenzia di tendenza famosa in tutto il mondo, questi libri sono considerati veri e propri “vademecum” dai creativi dell’industria della moda e del design.

“La nostra ricerca ha rivelato che il bianco continua ad essere il colore preferito dei clienti ‘tecno-chic’, ma che essi voglio aggiungere un tocco di personalità utilizzando colori sgargianti. Abbiamo visto queste combinazioni di colori nelle sfilate di moda di tutto il mondo”, ha detto Adrien Camp, design manager di Packard Bell. “Per i particolari abbiamo scelto il verde lime, l’arancio sole e il cioccolato fondente – tre dei colori più di tendenza del momento. E il bianco non è un bianco qualunque: la sua brillantezza assicura un forte impatto visivo.”

I nuovi notebook Packard Bell dimostrano chiaramente la convinzione dell’azienda che lo stile e il design sono importanti tanto quanto le prestazioni e le caratteristiche tecniche nella scelta di un notebook. “Il design è grande solo quando è accessibile a tutti ogni giorno,” dice Emmanuel Fromont, Sales & Marketing Vice President Packard Bell. “Oggi i clienti ‘tecno-chic’ richiedono prodotti high-tech di tendenza e alla moda, in linea con le loro esigenze di stile.”

L’attenzione di Packard Bell per il design e l’innovazione è stata premiata dall’assegnazione di due importanti riconoscimenti: il prestigioso premio per il design French Janus per il 2007 e il premio European Plus X per “il marchio più innovativo” nella categoria IT.

I particolari sono verde lime per gli Easy Note serie BG da 12 pollici, arancio sole per la serie MB da 15.4″ e cioccolato fondente per la serie SB da 17 pollici. I tre notebook in edizione limitata offrono senza alcun compromesso le stesse caratteristiche dei loro corrispettivi in versione nera lucida.

Tutti e tre sono dotati di processori Intel Core 2 Duo e vengono forniti con Wi-Fi e webcam integrati. Gli EasyNote serie MB e SB sono disponibili con lettori ottici Blu-Ray, schede grafiche a elevate prestazioni (fino alle NVIDIA GeForce 8600 M GT con 512MB dedicati) per applicazioni con una resa grafica eccellente per i videogiochi e le interfacce più recenti, incluse DVI, HDMI ed eSATA.

Prezzo e disponibilità

La serie limitata di notebook EasyNote White sarà disponibile in tutti i punti vendita autorizzati in Europa da metà ottobre. I prezzi varieranno da Paese a Paese.

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media