Paris Hilton exposed

Ancora una volta la vita intima della “povera” ereditiera finisce sotto i riflettori

Paris Hilton

Per Paris Hilton i guai sembrano non finire mai, prima il suo cellulare viene hackato e il suo contenuto, compresi numeri dei vip suoi amici, resi pubblici. Poi il suo ex fidanzato rende pubblici i filmati “intimi” della coppia. Ancora l’arresto qualche mese fa per guida in stato d’ebbrezza. Infine la pubblica esposizione di tutti i suoi beni personali online in un sito a pagamento.

L’ultima delle sventure della “povera” ereditiera ha davvero dell’incredibile. Sembra infatti che la Hilton conservasse gran parte dei suoi affetti personali in un garage affittato a Los Angeles. Presa com’è dai suoi mille impegni, la starlet avrebbe dimenticato di pagare il conto,circa 287$ e per questo come prevede la legge dello stato della California, tutti i suoi beni sono stati messi all’asta.

I beni sono stati poi acquistati da un interprete, Bardia Persa, che ha pensato bene di ricavarci qualcosa e inviato il container in Svizzera ha aperto un sito, www.Parisexposed.com, nel quale è possibile,dopo aver pagato 39 $, entrare a fare un giro nella vita intima della star.


Tra i beni, tutti classificati per periodo di vita: diari personali,foto,lettere d’amore, foto della sua famiglia,video molti intimi. Come potete bene immaginarvi il sito è stato letteralmente preso d’assalto e in pochi giorni ha totalizzato più di due milioni di accessi.

Tralasciando il giudizio sulla integrità della persona, ci sembra ci si trovi di fronte ad una persecuzione, violazioni gravissime della privacy e dell’intimità di una persona e in un paese come gli Stati Uniti dove tanto è cocente il problema della libertà di espressione e della privacy ci sembra ancor di più sconvolgente; ma dov’è il garante della Privacy in America?

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli