PHANTOM SEER, la nuova miniserie di Tougo Gotou è stata svelata al STAR VERSUS AnimeClick

Amanti dell’occulto… gioite! Nel 2022 arriverà una nuova serie ricca di mistero ed elementi sovrannaturali. Il nuovo annuncio è stato svelato in occasione della live STAR VERSUS AnimeClick.

La miniserie in 4 volumi PHANTOM SEER, scritta da Tougo Gotou e con i disegni di Kento Matsuura – vincitrice della “Gold Future Cup” 2018 di «Weekly Shonen Jump» – inizierà a primavera 2022.

Tra spiriti maligni e sciamani difensori, non perdete questa avventura horror intrisa di azione, sovrannaturale e… numerosi misteri!

L’allegra e solare Riku Aibetsu è una liceale generosa e altruista, dotata di una sorta di “sesto senso” speciale grazie a cui riesce a prevedere le situazioni di minaccia e, di conseguenza, ad aiutare le persone in pericolo. O almeno questo è quello che pensa, perlomeno fino a quando il lugubre e misterioso compagno di scuola Iori – uno sciamano pigro e indolente ma dai forti valori morali – le apre gli occhi sul mondo nascosto degli Spiriti e delle facoltà psichiche…
Atmosfere accerchianti e strepitosi disegni in questa emozionante e accattivante miniserie di Weekly Shonen Jump!

Nei prossimi mesi sveleremo maggiori dettagli.

Continuate a seguire Star Comics sul sito ufficiale, sulle pagine Facebook Star Comics e Valiant Italia e su InstagramTwitterTikTok e Telegram per ricevere tutti gli aggiornamenti!

Riccardo Amalfitano
Videogiocatore sin dalla "tenera" età, amante anche di manga, cinema e serie TV. Ho dimenticato qualcosa? Sicuramente!

Rispondi

Latest articles

Related articles