Phrozen lancia la stampante 3D Sonic Mighty 8K

Phrozen, la compagnia che produce la pluripremiata Sonic Mini 4K ha appena annunciato l’arrivo di un nuovo membro della famiglia Mighty, la Phrozen Sonic Mighty 8k.

La nuova stampante midsize, i cui preordini cominceranno a partire dal 21 aprile, avrà dimensioni compatte e sarà equipaggiata con uno straordinario schermo LCD monocromatico con risoluzione 8K (risoluzione XY di 28μm) e volume di stampa di 218x123x235mm.

Per ulteriori dettagli vi riportiamo di seguito alcuni estratti dal comunicato stampa pubblicato nei giorni scorsi.

Aumenta la tua produzione di stampa 3D con un’altissima risoluzione 8K in un’unità compatta ma potente

Taipei, Taiwan (17 aprile 2022): Phrozen, una start-up con sede a Taiwan che crea stampanti 3D di alta qualità, ha annunciato il lancio di Sonic Mighty 8K, una stampante 3D commerciale di dimensioni desktop che vanta una precisione 8K con una risoluzione XY di 28μm. Con la Sonic Mighty 8K, si ottengono dimensioni convenienti e produttività tutto in uno. I pre-ordini inizieranno alle 10AM EDT il 21 aprile, su Phrozen3d.com.*

Come leader nella tecnologia di stampa 3D LCD, Phrozen ha abbassato con successo il prezzo delle stampanti 3D personali pur mantenendo gli standard del settore; Phrozen è stata all’avanguardia nello sviluppo della rivoluzionaria tecnologia LCD 8K che porta la stampa di precisione al livello successivo. L’anno scorso, Phrozen ha lanciato con successo due stampanti 3D 8K, la Sonic Mega 8K e la Sonic Mini 8K, per soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Ora, mentre Phrozen continua a sviluppare e perfezionare la sua tecnologia 8K, l’azienda si sta preparando a lanciare la tanto attesa Sonic Mighty 8K una stampante 3D di dimensioni compatte, ideale per la casa o il luogo di lavoro.

Progettata per soddisfare le esigenze di tutti i creatori, Sonic Mighty 8K permette di ottimizzare la capacità di stampa preservando anche i dettagli più delicati.

Sonic Mighty 8K offre agli utenti la capacità di stampare modelli e terreni di grandi dimensioni 8K rapidamente e facilmente, con un ingombro di L33,7cm x L33,7cm x H51,6cm.

Con l’LCD monocromatico appositamente progettato da Phrozen, la Sonic Mighty
8K stampa il 300% più velocemente della media delle stampanti 3D RGB LCD. Inoltre, la proiezione lineare LED migliora notevolmente l’uniformità della luce di oltre il 90% per creare modelli 3D nitidi e brillanti.

“Con il lancio della Sonic Mighty 8K di dimensioni compatte, i clienti possono facilmente aumentare la loro stampa 3D produzione con una stampante che può essere conservata quasi ovunque, mentre la sua qualità 8K ad alta precisione soddisferà anche gli utenti più esigenti”, dice Ray Wu, CEO di Phrozen.

“Il nostro obiettivo è quello di creare stampanti 3D LCD di alta qualità e convenienti in modo che tutti possano avere accesso a questa potente tecnologia e scoprire tutto ciò che la stampa 3D ha da offrire”.

Durante il periodo di pre-ordine, la Phrozen Sonic Mighty 8K avrà un prezzo di 750 dollari (scontato dal prezzo originale prezzo di 900 dollari), senza includere la spedizione o qualsiasi altra spesa aggiuntiva sostenuta. Prima del lancio del 21 aprile, i clienti possono depositare 50 dollari e ricevere un coupon di 200 dollari per ottenere una Sonic Mighty 8K attraverso la pagina ufficiale di pre-ordine di Phrozen. Per ulteriori approfondimenti esclusivi, unisciti al gruppo Phrozen Sonic Mighty 8K su Facebook.

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli