Platinum Games vorrebbe estendere la partnership con SEGA

platinum_games_thumbChissà se la collaborazione continuerà

Gli ultimi due anni hanno visto, nell’ambiente videoludico, l’importante collaborazione tra il publisher SEGA e la software house Platinum Games, la quale ha portato alla creazione di titoli come MadWorld, Bayonetta o ancora Vanquish, arrivato nei negozi giusto qualche giorno fa.

Ed almeno stando a quanto rivelato pare che con quest’ultimo titolo si dovrebbe concludere questa interessante collaborazione, ma a quanto pare, fortunatamente potrebbe non essere così.

Durante un’intervista a Develop, il producer di Platinum Games, Atsushi Inaba, ha rivelato di essere in contatto con SEGA per estendere ulteriormente la collaborazione ma sembra non esserci ancora nulla di sicuro:

“Quando abbiamo creato Platinum Games abbiamo parlato con numerosi publishers e SEGA è stata l’unica ad offrirci una totale libertà per lo sviluppo di videogames.

La partnership è stata grande, e adesso stiamo parlando con SEGA per estenderla, tuttavia al momento non c’è nulla di concreto che possiamo rivelare.

Ovviamente non possiamo prendere da soli delle decisioni in merito a questa collaborazione. SEGA ha le sue posizioni e noi le nostre, tuttavia se ci chiedesse di creare qualcosa noi accetteremmo l’offerta”.

Sembrano quindi esserci le intenzioni, almeno da parte di Platinum Games, di portare avanti la collaborazione; tutto sta nel capire le intenzioni di SEGA al riguardo.

sega

Per sapere non resta che attendere prossimi sviluppi.



Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media