PlayStation 5 raggiunge il traguardo di 20 milioni di pezzi venduti

In una intervista rilasciata a GamesIndustry.biz, Sony ha confermato di aver raggiunto il traguardo di 20 milioni di unità vendute per PlayStation 5.

“Siamo entusiasti di annunciare che Sony Interactive Entertainment (SIE) ha venduto globalmente più di 20 milioni di console PlayStation 5”, ha dichiarato Veronica Rogers, Sony Interactive Entertainment SVP e responsabile delle vendite globali e delle operazioni commerciali.

PS5 logo

Fin dal lancio di PlayStation 5, i nostri team hanno lavorato senza sosta su una console realmente next-gen“, ha poi proseguito Rogers, ringraziando i fan per l’incessante supporto.

Infine, Rogers ha rassicurato la platea dei consumatori che ancora non sono riusciti ad accaparrarsi la console per i noti problemi produttivi, preannunciando un “incremento significativo” della produzione nei prossimi mesi.

Un futuro dunque roseo per Sony, a pochi giorni da uno State of Play che ha visto protagonisti, tra gli altri, Street Fighter 6 ed il remake di Resident Evil 4.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli