POST VOID in arrivo il 21 Luglio per PS5, PS4 e Switch

Il publisher Super Rare Games ha confermato, sui propri canali social, l’arrivo dello shooter POST VOID il prossimo 21 Luglio per PS5, PS4 e Switch.

Sviluppato da YCJY Games e già disponibile su Steam dall’agosto 2020, il titolo è un acclamato sparatutto arcade in prima persona, con un forte stile psichedelico.

Nel gioco, dovremo sconfiggere nemici in livelli generati casualmente seguendo un ritmo forsennato. Per poter proseguire, sarà necessario riempire uno speciale oggetto, una testa, con del liquido ottenuto dalle uccisioni. Se la testa dovesse terminare il liquido, il gioco terminerà prematuramente. Presenti ulteriori meccaniche roguelite attraverso un upgrade casuale al termine di ogni stage.

POST VOID uscirà dunque il prossimo 21 Luglio sulle piattaforme digitali Sony e su Nintendo eShop.

Nell’attesa, se vi piacciono gli FPS old school potete dare un occhio all’interessante Ion Fury.

Danilo Di Gennaro
Danilo Di Gennaro
Viaggiatore nel tempo, utilizzatore della Forza, ex SOLDIER di 1° classe. Accanto ad una passione incrollabile verso il media videoludico da oltre 30 anni, nel tempo mi appassiono quadrimensionalmente a tutto ciò che proviene dal Giappone, nonché a cinema, serie tv, supereroi e molto altro. Allons-y.

Rispondi

Ultimi Articoli