The Evil Within 3 suggerito da…Hi-Fi Rush?

La perla di Tango Gameworks presentata (e rilasciata) in occasione dello scorso Devolper Direct, sembra voler continuare a far parlare di sé.

Hi-Fi Rush è riuscito infatti a catalizzare l’attenzione e la passione di migliaia di videogiocatori, grazie all’originalità ed alla caratterizzazione dei personaggi, ben congegnata e godibile (ne abbiamo tessuto le lodi anche nella nostra recensione).

Nelle recenti ore è stato scoperto un nuovo easter egg all’interno della produzione, che sembra voler richiamare il possibile sviluppo del terzo capitolo della saga horror The Evil Within, sempre creata dallo studio di Mikami.

Evitando qualsiasi tipo di spoiler, diciamo solo che durante una fase del gioco, Chai sarà chiamato ad utilizzare un ascensore per poter proseguire nella sua avventura. Nel pannello del macchinario, ad un certo punto, esce un numero strano, ossia 776. Guardando con attenzione, nella riga di testo posta sotto al numero, viene scritta una frase difficilmente fraintendibile: “Annunciato il seguito di un popolare survival horror.”

Ecco la frase “incriminata”

Ovviamente non è assolutamente detto che questa riga annunci lo sviluppo di The Evil Within 3, ma è a tutti gli effetti una strana coincidenza, considerato il curriculum di Tango Gameworks. Non ci resta quindi altro da fare che attendere comunicazioni ufficiali.

Lorenzo Bologna
Lorenzo Bologna
Nato con il Pad in mano, al punto tale che la prima parola pronunciata è stata: "Woah!" in pieno stile Crash Bandicoot. Appassionato e curioso di tutto ciò che concerne il mondo videoludico. Amante dei titoli horror, in particolar modo delle saghe di Resident Evil e Dead Space. Accumulatore di trofei/achievements compulsivo.

Rispondi

Ultimi Articoli