Playstation 3: arriva il firwmare 2.60

Sony ha reso disponibile il firmware 2.60 per Playstation 3

PS3

Sony ha reso disponibile da oggi il firmware 2.60 per la console Playstation 3. L’aggiornamento introduce numerose novità tra le quali PhotoGallery, per organizzare al meglio il proprio archivio immagini, il supporto al codec video DivX 3.11 e nuove funzionalità per il proprio Playstation Network

Di seguito il comunicato stampa ufficiale

L’esperienza PLAYSTATION®3 migliora ancora con l’aggiornamento 2.60 del software di sistema

Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) è orgogliosa di presentare l’ultimo aggiornamento (versione aggiornamento software di sistema 2.60) per PLAYSTATION®3 (PS3T). L’esperienza PS3 va ben oltre i giochi: ci sono filmati, foto, musica, video e molto altro ancora. E il merito è anche di PlayStation®Network, un mondo online pieno di nuove e allettanti offerte per l’intrattenimento. Dopo il successo dell’ultimo aggiornamento del servizio, a partire dal 21 gennaio 2009 è disponibile la nuova versione 2.60, con una serie di nuove funzioni che miglioreranno ulteriormente l’esperienza di intrattenimento degli utenti PS3.

Innanzitutto troverai la nuova applicazione Photo Gallery, che ti consentirà di organizzare le foto in base alla data, all’ora, all’evento, al numero di persone ritratte nelle foto e altro ancora. Potrai persino raggruppare le foto in elenchi di riproduzione in base a un tipo di espressione (ad esempio i sorrisi) oppure in base all’età dei soggetti, ad esempio adulti o bambini. Inoltre, una volta creato un elenco di riproduzione con foto di tua scelta, potrai selezionare delle cornici e riprodurre l’elenco con il sottofondo della tua musica preferita: l’ideale per conservare le foto di famiglia o dei tuoi viaggi per poi rivederle con la massima semplicità e il massimo divertimento.

Ma le nuove funzioni non finiscono qui! Sony Computer Entertainment ha aggiunto la possibilità di riprodurre file video con codifica DivX 3.11: l’ideale per rivivere le emozioni dei tuoi filmati. Inoltre, se hai sempre avuto la curiosità di conoscere le offerte di PlayStation®Store, ma non hai ancora effettuato la registrazione a PlayStation®Network, ora non ci sono più problemi. Prima di decidere di creare un account PlayStation®Network, potrai liberamente dare un’occhiata agli ultimi filmati, alle demo dei giochi e ai contenuti esclusivi, tutto e molto altro con un semplice clic.

PS3 e PlayStation®Network sono in continua evoluzione per rimanere saldamente al centro del tuo mondo di intrattenimento con giochi servizi ed esperienze di divertimento sempre nuove.

Non perderti le nuove funzioni contenute nell’aggiornamento 2.60!

DOWNLOAD del firmware per aggiornare tramite memoria di massa esterna (penna usb)

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media



PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media