Pokémon Cristallo, annunciato per la virtual console di 3DS

Facciamo ritorno nella regione di Jhoto.

Nintendo ha da poco annunciato l’arrivo di Pokémon Cristallo sulla Virtual Console di Nintendo 3DS. Il titolo sarà disponibile a partire dal 26 gennaio 2018 al prezzo di €9.99.

Pokémon Cristallo si aggiungerà ai già riproposti Oro ed Argento, completando così i titoli della indimenticabile seconda generazione di Pokémon.

Il tiolo sarà perfettamente compatibile con la Banca Pokémon sin dalla sua uscita. Nintendo ha inoltre rivelato che, una volta completato il gioco, sarà possibile incontrare il celebre ed iconico Pokémon Celebi nel corso di un evento.

Pokémon Cristallo sarà disponibile anche in una limitata edizione “retail”. All’interno della stupenda confezione “vintage”, che richiama l’originale scatola del gioco per Game Boy Color, troverete però solamente il codice download del gioco da riscattare sul Nintendo eShop.

Di seguito vi lasciamo al trailer dell’annuncio:

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Luca Farnesi
Luca Farnesi
Amante dei videogiochi fin dalla tenera età, cresciuto insieme a Nintendo e Playstation, considera il videogioco come la forma di intrattenimento perfetta. Nutre un profondo interesse verso il Giappone, sperando di poterlo visitare il prima possibile. Oltre ai videogiochi coltiva la passione per gli Anime e Manga, un completo nerd praticamente!

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media