Pokémon X/Y, Gengar shiny e Diancie arrivano in Italia!

Annunciata anche la nuova espansione per il GCC, Forze Spettrali.

Come lasciava sperare la notizia di ieri riguardante le distribuzioni americane, arriva oggi conferma che Diancie e Gengar shiny arriveranno a breve anche in Italia. The Pokémon Company ha poi annunciato anche la data di uscita per la nuova espansione XY del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: Forze Spettrali uscirà nei negozi il prossimo 5 novembre.

Per quanto riguarda gli eventi di distribuzione, entrambi con codice speciale (probabilmente, salvo sorprese impreviste, nei Gamestop): Gengar cromatico verrà distribuito dal 15 ottobre al 5 novembre, con Megapietra che gli permetterà di mega evolversi un affascinante MegaGengar bianco. Diancie arriverà invece dal 6 al 28 novembre, ma per farlo mega evolvere dovrà essere trasferito in Pokèmon Rubino Omega e Zaffiro Alpha: in questo modo otterrà la Diancite.

Maggiori dettagli nel comunicato allegato.

Un autunno ricco di novità: una nuova espansione del GCC Pokémon e due fantastiche distribuzioni

Ottieni un Gengar cromatico con una Megapietra e il Pokémon misterioso Diancie in Pokémon X e Pokémon Y
Gengar-EX, Mega Gengar-EX e Diancie fanno il loro ingresso nel GCC Pokémon il 5 novembre nella nuova espansione XY – Forze Spettrali

Grande fermento nel mondo dei Pokémon: oltre all’arrivo di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha in novembre, i prossimi mesi hanno in serbo altre ghiotte novità!

Il 5 novembre uscirà l’espansione XY – Forze Spettrali del GCC Pokémon, con tanti Pokémon inediti e potentissimi, tra cui Diancie, alla sua prima apparizione nel Gioco di Carte Collezionabili. La nuova espansione comprende 100 carte fenomenali con cui creare un nuovo mazzo vincente!

Sono previste inoltre due fantastiche distribuzioni per Pokémon X e Pokémon Y: un Gengar cromatico che ha con sé una Megapietra, che sarà disponibile dal 15 ottobre al 5 novembre, e Diancie, disponibile dal 6 al 28 novembre. Sarà possibile ottenerli tramite un codice speciale. Quando il Gengar cromatico si megaevolve, sorprende gli avversari assumendo un inquietante colore bianco. Il tanto atteso Pokémon misterioso Diancie, ottenibile tramite distribuzione in Pokémon X e Pokémon Y, potrà essere trasferito nel nuovo gioco Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in uscita il 28 novembre. Una volta ottenuta la Megapietra necessaria, la Diancite, anche Diancie potrà megaevolversi durante la lotta.

Presto verranno resi noti ulteriori dettagli su come ottenere il Gengar cromatico e Diancie in Pokémon X e Pokémon Y.

{vsig}Pokemon/games/Dianciegengar{/vsig}

{vsig}Pokemon/TCG/XY_ForzeSPettrali{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli