Prime Gaming, disponibili i giochi gratis di aprile

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi, e per tutto il mese di aprile, offre 7 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

I titoli vengono resi disponibili in maniera progressiva a ogni nuovo giovedì del mese corrente.

  • Wolfenstein: The New Order – Gettiamoci nel grandissimo FPS di Machine Games che ha saputo reinventare il brand Wolfenstein per una nuova generazione di videogiocatori.
  • The Beast Inside – Un thriller horror in prima persona che ci porta a Boston nel 1979, nei panni di una coppia trasferitasi da poco, e ora in fuga dalla follia e gli orrori della magione di Blackstone.
  • Icewind Dale: Enhanced Edition – Versione rimasterizzata per uno dei CRPG fantasy più apprezzati e importanti di sempre, in una storia profonda tra le terre dei Reami Dimenticati.
  • Beholder 2 – Nei panni di uno stagista nel Ministero Centrale di uno stato totalitario, cerchiamo di scalare la vetta fino al comando, o smascheriamo i complotti dei politici; la scelta sta a noi.
  • Terraformers – Un titolo gestionale sui coloni spaziali dove potremo esplorare e costruire immense civiltà, per diffondere la vita, e consentire il futuro del genere umano sull’ostile pianeta Marte.
  • Looking for Aliens – Un simpatico hidden game sulla falsariga del famoso libro per bambini Dov’è Wally?, con la differenza che saremo chiamati a scovare tracce di vita aliena sulla Terra!
  • Grime – Cerchiamo di sopravvivere in un mondo dallo stile viscerale e onirico, distruggendo e assorbendo i nostri nemici, in questo stupendo metroidvania con meccaniche soulslike.

In più, nel corso di questo mese si espande la collezione di titoli arcade SNK con l’aggiunta dei seguenti 8 giochi riscattabili: Ninja Commando, Art of Fighting 3, Crossed Swords, Ghost Pilots, Metal Slug 4, Ninja Masters, Sengoku, e Magician Lord.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli