Resident Evil 4 Remake, ecco i dettagli della modalità “I Mercenari”

Domani, come anticipato dal trailer di lancio, sarà resa disponibile tramite aggiornamento gratuito la modalità “I Mercenari” di Resident Evil 4 Remake.

Tuttavia sappiamo già cosa aspettarci grazie alle segnalazioni dei giocatori della Corea del Sud e di altre nazioni asiatiche dove l’aggiornamento (di soli 2 MB) è già disponibile.


Forse potrebbero interessarvi le seguenti guide:


I personaggi giocabili saranno Leon, Luis, Krauser e Hunk, mentre le mappe saranno tre, ovvero Villaggio, Castello e l’accampamento militare dell’Isola. Mancano all’appello Ada Wong e Albert Wesker, presenti nel gioco originale e lo stage Marina.

Ad ogni modo, secondo il noto leaker Dust Golem i contenuti mancanti de “I Mercenari“, insieme ad altri inediti, verranno rilasciati in seguito, sempre gratuitamente.

Avete già letto la nostra recensione?

Ecco un piccolo estratto: “Con Resident Evil 4 Remake, Capcom ha fatto davvero l’impossibile, rendendolo, di fatto, di gran lunga migliore rispetto all’originale. […]  Resident Evil 4 Remake è il miglior remake a cui abbiamo mai giocato e ciò potrebbe star a significare che il 2005 e il 2023 potrebbero condividere lo stesso premio, ovvero quello di gioco dell’anno!”.

Resident Evil 4 Remake è disponibile dallo scorso 24 marzo su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Vincenzo D'Alcantara
Vincenzo D'Alcantara
Il mio amore per i videogiochi nasce grazie a mamma Sony e al folle marsupiale creato da Naughty Dog verso la fine degli anni 90. A distanza di più di venti anni i platform continuano ad essere la mia passione che tuttavia si è estesa, naturalmente e masochisticamente, a tutti i giochi impegnativi e "tosti", di qualsiasi genere essi siano.

Rispondi

Ultimi Articoli