Prime Gaming, svelati i giochi gratis di settembre

Il servizio Prime Gaming -in Italia incluso nell’abbonamento Prime di Amazona partire da oggi primo settembre offre 8 incredibili giochi completamente gratis per il vostro PC.

  • Assassin’s Creed Origins – Nei panni dell’egiziano Bayek addentriamoci nelle terre del Nilo per combattere nell’eterna guerra tra Assassini e Templari. Il titolo che ha decretato un cambiamento radicale nella leggendaria saga Ubisoft, introducendo meccaniche RPG e un enfasi sull’esplorazione.
  • Football Manager 2022 – Assumiamo il ruolo di un direttore tecnico sportivo nell’ultimo capitolo della serie manageriale di calcio per eccellenza. Con oltre 120 campionati mondiali, 500.000 atleti reali, l’unico limite per trovare la strategia vincente è la nostra immaginazione.
  • Middle-Earth: Shadow of Mordor Game of the Year Edition – L’universo fantasy di J. R. R. Tolkien rivive nelle sapienti mani dei Monolith Productions in una storia mai raccontata tra le terre di Mordor. La sorpresa del 2014, vincitore di oltre 50 premi, offerto ora nella sua versione definitiva.
  • The Dig – Continua la raccolta di pietre miliari del mondo delle avventure punta e clicca della LucasArts, questo mese riscopriamo il classico fantasy del 95′ con protagonista il capitano Boston Low e la sua ciurma di esploratori spaziali, in una storia avvincente e dai toni maturi.
  • Defend the Rook – Un singolare rougelike che mescola la strategia dei giochi da tavolo con le meccaniche dei tower defense. Nei panni dei difensori di un regno fatato, prepariamoci a lanciare incantesimi e posizionare le nostre torri per difenderci dalle orde nemiche.
  • We. The Revolution – Prendiamo parte come giudici del Tribunale durante la violenta Rivoluzione Francese. Ascoltiamo richieste e casi dei cittadini comuni, o giudichiamo le sentenze per i sanguinari rivoltosi. Un avventura grafica gestionale di stampo storico di grande respiro.
  • Castle on the Coast – George la Giraffa è il simpatico eroe muto di questo divertente titolo di piattaforme. Non importa se all’interno di un castello, su una macchina, o in una folle dimensione alternativa, saltiamo verso la meta e prepariamoci ad incredibili mosse di parkour!
  • Word of the Law: Death Mask Collector’s Edition – Anche questo mese gli amanti delle avventure hidden games potranno scoprire un grande titolo per la loro raccolta. Sulla scia di un serial killer, investighiamo i crimini più atroci, tra rompicapi e fantastici livelli disegnati a mano.

Se siete in possesso di un abbonamento Prime, potrete riscattare i vostri giochi di Prime Gaming recandovi al seguente link e seguendo le indicazioni offerte dal team di Amazon. Per usufruire della maggior parte del catalogo gratuito di titoli Prime Gaming è necessario scaricare e installare il launcher Amazon Games.

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi Articoli