Epic Games Store, Shadow of the Tomb Raider e Submerged in regalo!

Come ogni giovedì Epic Games Store regala un gioco gratuito per il vostro PC, questa settimana tocca alla versione definitiva di Shadow of the Tomb Raider e Submerged: Hidden Depths.

Gettata in una giunga tropicale nel tentativo di scongiurare l’Apocalisse Maya, Lara Croft è pronta a compiere gli ultimi passi per diventare la leggendaria eroina più amata di tutte, nell’ultimo capitolo dell’esplosiva trilogia di reboot per la saga.

In Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, oltre al gioco base, sono presenti anche le sette tombe sfida dei DLC e tutto l’equipaggiamento e accessori per affrontare al meglio ogni situazione al limite della sopravvivenza.

Submerged: Hidden Depths è un’avventura in terza persona dove non ci sono combattimenti e l’intero gameplay ruota intorno ad una pacifica e rilassante esplorazione di un mondo sommerso dai mari. Nei panni di Miku e Taku salpiamo con la nostra barca nel tentativo di rompere un antica maledizione.

E in più questa settimana tutti i giocatori che effettueranno l’accesso a Knockout City attraverso l’Epic Games Launcher entro giovedì prossimo riceveranno il bundle Armazillo in omaggio!

Potete fare vostri Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition, Submerged: Hidden Depths in forma gratuita e i bonus per Knockout City solo sull’ Epic Game Store, creando un account -in caso non l’aveste ancora fatto- e seguendo il link ai rispettivi giochi. Non fatevi sfuggire quest’offerta, che scadrà alle ore 17:00 di giovedì 8 settembre!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Bernardo Andres Carvallo Herrera
Bernardo Andres Carvallo Herrera
La "cultura" videoludica non è solo una passione, è un costrutto radicato che nasce e si dipana nella vita di ogni persona che viene a contatto con uno schermo. Amo i fatti, cerco sempre una corretta soluzione, e penso che solo il tempo possa giudicare i nostri sforzi. Il miglior videogioco è quello che vorremmo consigliare.

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media