Pronti per un super weekend di musica?

heineken_jammin_festival_thumb

Ritorna l’evento live organizzato da Heineken.

L’estate musicale del 2009 ha avuto una nota dolente: la mancanza dell’Heineken Jammin’ Festival, la festa del rock più importante in Italia.

Quest’anno le chitarre tornano a suonare e lo fanno per ben 4 giorni al Parco San Giuliano di Mestre (VE). L’appuntamento è il 3, 4, 5 e 6 luglio e i grandi ospiti italiani e stranieri non mancano. Il lungo weekend di musica live inizia con i The Cramberries e gli Aerosmith accompagnati dalla storica voce di Steve Tyler. I Green Day, dopo il sold out a Milano dello scorso novembre, tornano sul palco italiano proprio all’Heineken Jammin’ Festival, preceduti dai 30 Seconds to Mars e Rise Against (4 luglio).

La festa continua con i Massive Attack e l’energia dei Black Eyed Peas (5 luglio) per concludersi il 6 con altre incredibili band a livello mondiale: Pearl Jam, Ben Harper & The Relentless, Skunk Anansie, Gossip e Wolfmother.

heineken_jammin_festival_header

Nell’attesa dei propri gruppi preferiti, al Parco San Giuliano ci sarà spazio per lo sport, il relax, il divertimento e l’amicizia.

Allora, cosa aspettate? Dalle 21 del 24 febbraio saranno disponibili i biglietti sul circuito ticketone.it e, dal giorno dopo, in tutti i punti vendita autorizzati.

heineken_jammin_festival_foto

Ecco i prezzi:

Giornata singola – 50 euro più diritti di prevendita.

Abbonamento tre giornate – 130 euro più diritti di prevendita (per le giornate del 3 – 4 – 5 luglio o del 4 – 5 – 6 luglio)

Abbonamento quattro giornate – 160 euro più i diritti di prevendita.

heineken_jammin_festival_footer

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media