PS3 apre gli occhi

Arriva l’evoluzione di Eye Toy su PS3

Playstation Eye

Playstation Eye è il nome ufficiale dell’erede di Eye Toy sulla Playstation 3. In vendita da questa estate, l’evoluzione di Eye Toy possiede una telecamera con un framerate di 120 fps e supporto in alta definizione, perfettamente funzionante anche con scarsa illuminazione. La telecamera permette di registrare e salvare video direttamente sul disco rigido e molto altro ancora!

Questa nuova versione esordisce con il microfono incorporato che vi permetterà di interagire con altri giocatori nella modalità online, senza utilizzare cuffie e microfono. Il primo titolo a sfruttare le possibilità offerte da Playstation Eye sarà l’intrigante gioco di carte: The Eye Of Judgement, in arrivo quest’autunno.

The Eye Of Judgement sarà il primo gioco da tavolo a fondersi con mostri digitali, vedrete quindi le creature raffigurate sulle vostre carte prendere letteralmente vita sullo schermo. Il gioco promette quindi una modalità online e multiplayer senza precedenti. Ma ora non possiamo fare altro che attendere di mettere le mani sul gioco per verificare se le promesse saranno state mantenute.

Se questo articolo vi è piaciuto e volete vederne altri, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube
Telegram
Facebook
Gruppo Facebook
Twitch
Twitter
Instagram



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles