PS3 apre gli occhi

Arriva l’evoluzione di Eye Toy su PS3

Playstation Eye

Playstation Eye è il nome ufficiale dell’erede di Eye Toy sulla Playstation 3. In vendita da questa estate, l’evoluzione di Eye Toy possiede una telecamera con un framerate di 120 fps e supporto in alta definizione, perfettamente funzionante anche con scarsa illuminazione. La telecamera permette di registrare e salvare video direttamente sul disco rigido e molto altro ancora!

Questa nuova versione esordisce con il microfono incorporato che vi permetterà di interagire con altri giocatori nella modalità online, senza utilizzare cuffie e microfono. Il primo titolo a sfruttare le possibilità offerte da Playstation Eye sarà l’intrigante gioco di carte: The Eye Of Judgement, in arrivo quest’autunno.

The Eye Of Judgement sarà il primo gioco da tavolo a fondersi con mostri digitali, vedrete quindi le creature raffigurate sulle vostre carte prendere letteralmente vita sullo schermo. Il gioco promette quindi una modalità online e multiplayer senza precedenti. Ma ora non possiamo fare altro che attendere di mettere le mani sul gioco per verificare se le promesse saranno state mantenute.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles