Rainbow Six Mobile, mostrato il primo trailer di gioco

Ubisoft ha finalmente annunciato Rainbow Six Mobile, che riadatta il gameplay 5v5 in stile Attaccanti contro Difensori di Rainbow Six Siege alle piattaforme mobili. Per l’occasione è anche stato rilasciato un nuovo trailer contenente filmati di gameplay pre-alpha e cinematiche che vi lasciamo qua sotto.

Nel gioco sarebbero presenti anche altre modalità, come Bank e Border, confermate grazie al trailer qui sopra. Secondo un post sul sito ufficiale di Ubisoft, il team di sviluppo in Montreal starebbe lavorando al progetto da oltre tre anni e sarebbe composto da membri del team sia con precedenti esperienze nel mondo console, che in quello mobile.

“Mentre condividiamo lo stesso ufficio con i nostri colleghi del team Siege, il nostro team è l’unico composto da veterani provenienti sia dal mondo delle console tripla A che da quello dei giochi mobili”.

Viene inoltre sottolineato che si tratta di un team indipendente “Il team è stato costruito da zero e concentrato esclusivamente sullo sviluppo di Rainbow Six Mobile”.

Rainbow Six Mobile, mostrato il primo gameplay

Mappe e operatori

Tornando al gioco, gli operatori e le mappe saranno simili a Siege, ma ovviamente ci saranno adattamenti per sfruttare al massimo i dispositivi mobili. E’ stato inoltre mostrato un nuovo sistema di controllo specifico per i dispositivi mobili, anche l’UI è nuova e il consumo dati del gioco abbassato notevolmente rispetto alla versione console.

Le iscrizioni per una prossima closed alpha sono già disponibili sul sito ufficiale del gioco, in ogni caso restate sintonizzati per ulteriori dettagli nelle prossime settimane sul nostro canale Telegram e il nostro gruppo Facebook!

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Rispondi

Ultimi articoli

Articoli che potrebbero interessarti

Follow us on Social Media