Rainbow Six: Siege, confermata l’assenza della campagna

Multigiocatore a go go.

Se eravate ancora fra quelli che speravano nel giocatore singolo per Rainbow Six: Siege, ora avete la triste conferma: il nuovo titolo della serie non avrà una campagna single-player. A dichiararlo è stato Scott Mitchell, art director del gioco, specificando che Ubisoft si è concentrata al massimo sul multigiocatore e sulla cooperativa.

Ricordiamo che Rainbow Six: Siege arriverà l’1 Dicembre su PS4, Xbox One e PC e che oggi 28 Settembre termina la closed beta. Se volete saperne di più sul titolo, trovate il nostro hands-on al seguente link: Hands-on Rainbow Six: Siege.

Simone Rinaldi
Simone Rinaldi
Meglio conosciuto come "Ping" per gli amici e online, gioco dall'ormai lontano 2000. Cresciuto a pane e videogiochi a partire dalla prima PlayStation, nel tempo ho esteso i miei interessi anche all'ambito della tecnologia in generale, scoprendo un certo feeling con l'hardware PC. Le mie grandi passioni si sono poi trasformate in qualcosa di più concreto con l'entrata in 4News, grazie a cui ho avuto modo di vedere il mondo videoludico-tecnologico da una nuova prospettiva ed affrontarlo in modo più serio e professionale.

Rispondi

Ultimi Articoli