Razer presenta le nuove cuffie Kraken Pro

Quando il gaming è una cosa seria.

Dallo specialista di prodotti per il gaming Razer, una nuova cuffia pensata espressamente per chi del gaming una cosa seria. Le nuove cuffie Razer Kraken Pro sono infatti studiate avendo in mente le esigenze dei giocatori professionisti ovvero : massimo comfort, leggerezza, funzionalità e prestazioni. Rispetto al modello precedente le nuove cuffie offrono controlli in linea di volume e mute, oltre a un microfono interamente retrattile e verranno offerte ad un prezzo di 99 euro a partire da giugno sia nello store ufficiale online che nei migliori negozi di informatica. Per conoscere ulteriori dettagli e vedere le foto del prodotto vi rimandiamo al comunicato di seguito.

{vsig}tecno/hardware/Razer/KrakenPro{/vsig}

 

RAZER svela le nuove cuffie KRAKEN PRO

I controlli in linea di volume e mute ora disponibili nella nuova versione delle cuffie più diffuse tra gli atleti di eSport

Milano, 15 giugno 2015Razer™, leader mondiale in periferiche e software per gamer, annuncia la nuova versione migliorata delle cuffie da gioco Razer Kraken Pro, che ora dispongono di controlli in linea di volume e mute, oltre a un microfono interamente retrattile.

“Le Razer Kraken Pro mettono a disposizione dei veri gamer tutto ciò di cui hanno bisogno”, dichiara Min-Liang Tan, Razer co-fondatore e CEO di Razer. “Grazie all’aggiunta dei controlli in linea, le cuffie più diffuse tra gli atleti di eSport sono ora più funzionali che mai”.

Disponibili nei colori verde, nero e bianco, le Razer Kraken Pro sono studiate per il massimo comfort, offrendo il mix perfetto di peso, funzionalità e prestazioni. Gli auricolari chiusi con imbottitura morbida che avvolgono perfettamente l’orecchio, creano un isolamento acustico perfetto, assicurando un’esperienza di gioco avvolgente – l’ideale per la pratica e i tornei.

Le Razer Kraken Pro sono le ultime nate nella famiglia di dispositivi audio Kraken, che include anche le Razer Kraken 7.1 Chroma alimentate via USB con 16,8 milioni di opzioni di colori personalizzabili e una soluzione audio per Xbox One.

Caratteristiche di prodotto:

  • Peso ottimizzato per un utilizzo prolungato
  • Microfono interamente retrattile
  • Controlli in linea volume e mute
  • Potenti driver per la massima qualità audio durante il gioco
  • Auricolari avvolgenti per il massimo comfort
  • Compatibili con iPhone, Android e dispositivi portatili
  • Auricolari pieghevoli per il massimo della maneggevolezza
  • Cavo con adattatore splitter per la connessione al PC e dispositivi portatili

Prezzo: 99,99€

Disponibilità:
Razer Store – Giugno 2015

Worldwide – Giugno 2015

 

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli