Razer Viper Mini, il mouse per il gaming in mobilità

Periferiche per tutti i gusti

Razer ha presentato questa mattina, l’ultimo nato della famiglia di periferiche dedicate al gaming, il Razer Viper Mini.  Il nuovo arrivato è un mouse ultraleggero, con i suoi 61 grammi di peso e utilizzabile anche dai mancini grazie al suo design simmetrico. Le dimensioni ridotte lo rendono ideale sia per chi preferisce mouse particolarmente piccoli, sia per chi intende portarlo con sè in mobilità.

Il nuovo mouse inoltre è dotato di tutte le tecnologie presenti sul suo fratello maggiore Razer Viper, ovvero gli affidabili Razer Optical Mouse Switch, sei pulsanti programmabili ed un sensore da 8.500 DPI con tracciamento a 300 IPS.

Il nuovo mouse, già disponibile ad un prezzo di 49,00 euro, è inoltre compatibile con il sistema di illuminazione Razer Chroma RGB Underglow e con il software Synapse 3.

Per maggiori dettagli vi rinviamo al comunicato in calce.


ECCO RAZER VIPER MINI – UN CONCENTRATO DI VELENO

CHI:                 Razer, il leader globale nel lifestyle gaming.

COSA:              Razer Viper Mini è ultimo innesto nella famiglia di mouse gaming Viper dell’azienda, che integra gran parte delle affermate tecnologie del Razer Viper in uno chassis compatto, ideale per mani di piccole dimensioni. Viper Mini è il mouse Razer più leggero di sempre, con soli 61g di peso, quasi la metà della media dei gaming mouse.

Caratterizzato dallo stesso design ergonomico ambidestro dell’acclamato Razer Viper, il nuovo Viper Mini è dotato di Razer Optical Mouse Switch e sei pulsanti programmabili. Integra un sensore da 8.500 DPI con tracciamento a 300 IPS, per il massimo di reattività e precisione a livello di pixel nelle fasi di gioco.

Con l’illuminazione Razer Chroma™ RGB Underglow e la possibilità di memorizzare i  profili nello storage on board, Viper Mini è perfetto per i giocatori in cerca di un mouse ultra-leggero dal fattore forma compatto, che non intendono rinunciare a prestazioni efunzionalità.

Per maggiori informazioni su Razer Viper Mini, visitare qui.

PERCHÉ:          Il nuovo Razer Viper Mini, una versione compatta dell’apprezzato Razer Viper perfetto per i gamer con le mani piccole o per chi desidera un mouse altamente performante e ricco di funzionalità, in uno chassis più leggero e maneggevole.

QUANDO:       Disponibile

DOVE:             Razer.com e rivenditori autorizzati.

PREZZO:          49.99€

 

 

Se questo articolo vi è piaciuto, supportateci iscrivendovi ai nostri social:
YouTube | Telegram | Facebook | Gruppo FB | Twitch | Twitter | Instagram

Seguici sui nostri social media

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles

Follow us on Social Media